Johnny Depp e la foto impressionante in cui è letteralmente irriconoscibile
Johnny Depp e la foto impressionante in cui è letteralmente irriconoscibile

Le trasformazioni estreme di Johnny Depp. E' malato? Problemi di salute? E' grave? Usciranno dei nuovi film? Queste sono le domande che si pongono sui social i fan preoccupati delle condizioni dell'attore profondamente dimagrito. Di cosa si tratta?...C'è chi dice sia solo esausto per il  troppo lavoro e gli spostamenti quotidiani da un Paese all'altro. Fatto sta che se in una foto non sembra nemmeno lui tanto appare pallido e scavato, in un'altra invece sembra in buona salute...I fan di Deep sono milioni e ogni piccola o grande situazione lo riguardi da vicino, fa assolutamente notizia a livello planetario.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Da qualche giorno gira in rete una foto del famoso attore americano Johnny Depp che lo ritrae con un aspetto talmente consunto e sciupato che si fa fatica a riconoscerlo.                                           

Tutti noi, infatti, lo ricorderemo in film leggendari come "Nightmare"(1984), che segna l'esordio cinematografico dell'attore, "Edward mani di forbice"(1990), una delle sue migliori interpretazioni, "Chocolat"(2000), "Pirati dei Caraibi"(saga ancora in corso) nei panni del pirata Jack Sparrow, "La fabbrica di cioccolato"(2005); infine è bene citare il ruolo del cappellaio matto in "Alice in Wonderland".

Così, Johnny Depp si è dimostrato un attore in grado di interpretare al meglio anche i ruoli più insoliti; la sua attitudine alla recitazione, la naturalezza e la spontaneità davanti alla telecamera lo hanno presto trasformato in un idolo capace di incantarci col suo fascino da ribelle.

Oggi, tuttavia, lo ritroviamo in una forma completamente diversa; per analizzare i motivi di tale cambiamento bisogna innanzitutto partire dal presupposto che Johnny Depp ha ormai compiuto una certa età (55) e quindi non è più il bel ragazzotto degli anni Novanta.

Dobbiamo dunque pensare che sia semplicemente la vecchiaia la causa del suo dimagrimento e dell' aspetto trascurato?

Approfondendo la questione, abbiamo scoperto che la foto in cui lui appare profondamente dimagrito, quasi irriconoscibile, è stata scattata al Four Season Hotel Lion Palace di St. Petersburg insieme ad una fan russa, la quale ha pubblicato e, successivamente, rimosso la foto.

Molti utenti di Instagram e fan dell'attore hanno commentato l'immagine provando a dare una possibile risposta a questo cambiamento estremo e scatenando un dibattito molto acceso. Alcuni si sono realmente preoccupati delle condizioni dell'attore credendo che queste fossero da attribuire ad una malattia; altri invece hanno escluso la possibilità di un problema di salute, ritenendo che il suo improvviso dimagrimento fosse legato ad un ruolo all'interno di un nuovo film.

Questa è, per il momento, l'ipotesi più accreditata in quanto, più volte nel corso della sua carriera cinematografica, si è sottoposto a drastiche trasformazioni fisiche atte a interpretare i personaggi da ogni punto di vista: sia della recitazione che dell'immagine. Lo ricordiamo infatti ingrassato alla premiere di "Mortdecai"(2015).

Dunque, è anche l'ipotesi più rassicurante, ma soprattutto è giustificata dal fatto che è stata annunciata l'uscita di alcuni film che lo vedono interprete di diversi ruoli:

"City of Lies": uscirà negli Stati Uniti il 7 Settembre 2018 e in Italia il 4 ottobre, lo vedremo nei panni di un detective che ripercorre le fasi investigative della morte del rapper statunitense Notorius B.I.G;

"Animali Fantastici": i crimini di Grindelwald": si tratta del sequel del film "Animali Fantastici e dove trovarli" che uscirà il 16 novembre 2018. Vedremo Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald.

"Richard Says Goodbye": è una pellicola che hanno appena finito di girare, in cui interpreta un professore che decide di stravolgere completamente la propria vita dopo aver scoperto di essere malato di cancro. Nel cast troviamo Danny Huston, Rosemarie DeWitt e Devon Terrell.

Tutto ciò è stato rivelato da una fonte anonima nella rivista statunitense People, la quale si occupa di gossip e di spettacolo.

Quindi, in base a queste informazioni, non ci sono certezze su quale sia realmente la causa del dimagrimento dell'attore. Non bisogna neanche dimenticare gli "eccessi" cui si è spesso concesso, come l'abuso di droghe e di alcool.

Al momento è bene sperare che non sia nulla di grave e che si rimetta presto in forma.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Da Repubblica.it "Johnny Depp sta bene: l'eccessiva magrezza è "colpa" del prossimo impegno sul set", 6 giugno 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment