Angelina Jolie si sfoga e torna a parlare
Angelina Jolie si sfoga e torna a parlare. 

Per Angelina l'anno dopo il divorzio è stato molto difficile, ma adesso ha un nuovo compagno? Lei glissa totalmente su questo ma intanto torna a parlare, raccontandosi più che sfogandosi. Le sue parole arrivano dopo che nel mese di Settembre si erano diffuse voci e indiscrezioni su una possibile riconciliazione fra lei e Brad Pitt. Angelina dunque disposta al perdono? Lei per la verità non vi fa cenno, mentre sottolinea il ruolo centrale dei suoi figli nella sua vita. Loro l'hanno salvata dalla crisi post-divorzio, loro decideranno quando potrà tornare a lavorare. Sempre centrale quindi, nelle parole della Jolie, il senso della famiglia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Angelina Jolie è tornata a parlare e lo ha fatto molto più da madre che da attrice, con l'atteggiamento cauto e prudente di chi, almeno al momento, vuole solo ed esclusivamente dedicarsi ai suoi figli.

In un'intervista pubblicata dal settimanale Chi, l'attrice ha raccontato l'anno appena trascorso, che ha segnato la sua vita di donna a causa della separazione da Brad Pitt.

L'attrice sta un po' meglio ma parla, anche se con dolore, dei suoi particolarissimi dodici mesi appena trascorsi: "Ho passato un anno molto difficile e i miei figli avevano bisogno di me a casa. Da un anno, a parte il mio lavoro umanitario, mi dedico interamente a loro".

Angelina ha continuato: "Non mi lamento, adoro il mio ruolo di madre. Quando loro vorranno che io torni a lavorare, riprenderemo la strada insieme. Per il momento, sto cercando di mantenere in tutti i modi il mio equilibrio".

Il suo rapporto con Pitt è rimasto civile e non irrecuperabile, Angelina però si sente sostanzialmente sola.

Lo conferma lei stessa: "Sì, è difficile essere sola. Immaginavo un futuro molto diverso. Per me quello che conta quando mi sveglio è sapere che i miei figli sono felici e in buona salute. Quanto a me, incrocio le dita che tutto vada bene nonostante il caos degli ultimi mesi".

Tutte queste ammissioni arrivano dopo un mese, quello di Agosto ma forse anche quello di Settembre, in cui molte indiscrezioni ipotizzavano principio di riconciliazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

L'indizio arrivava dal divorzio che era stato congelato al fine di dare quanto più spazio ai propri figli, senza litigare per procedure formali.

La voce era partita da un insider, che aveva raccontato ai settimanali d'oltreoceano di questo iter del divorzio  in pausa.

Ricordiamo che Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati fidanzati per 12 anni e sposati per 2, mentre hanno divorziato nel Settembre del 2016.

La Jolie però ama parlare anche di sè stessa: "Mi hanno sempre ritenuta una matta e una selvaggia, ma era il mio modo di lottare contro un mondo in cui non trovavo il mio posto".

Angelina Jolie ha appena presentato il suo nuovo film come regista "Per primo hanno ucciso mio padre" dedicato al genocidio dei cambogiani sotto il regime di Pol Pot

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Angelina Jolie: “È stato un anno difficile, tornerò a lavorare quando lo vorranno i miei figli”, gossip.fanpage.it, 4 Ottobre 2017

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment