LOGO DEI NUOVI FILM AL CINEMANuovissimo appuntamento su Canale 5 con il programma tvSupercinema’, il rotocalco d'informazione cinematografica di casa Mediaset.

Ad animare i cuori di milioni di fans c’è stata un'intervista a cui è stato sottoposto l’attore e regista di successo, ormai da diversi anni, Leonardo Pieraccioni.

Il regista toscano da anni compagno della bell’attrice Laura Torrisi, emersa dopo la partecipazione al reality show di Canale 5, ‘il grande fratello’ svela per la prima volta i segreti del suo nuovo film: "Il titolo? Mi piacerebbe che fosse 'Un fantastico viavai'...".

"La storia è quella di una coppia modello sui 45 anni - racconta Leonardo Pieraccioni - in cui il protagonista si annoia e, grazie ad una specie di 'macchina del tempo', potrà tornare al momento in cui era ancora uno studente e aveva tutta la vita davanti. Oltre a me, ci saranno altri quattro protagonisti che sto ancora cercando. Il film, però, non sarà il sequel dei laureati".

Il regista Leonardo Pieraccioni si è da sempre distinto per l’inventiva delle sue storie che nonostante avessero sempre come argomentazione principale la storia tra un uomo ed una donna, non si sono mai ripetuti rendendo scontato il susseguirsi delle vicende.

Inoltre a permettere i numerosi successi delle pellicole del regista sono state anche le diverse collaborazioni con attori grandiosi come Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello, da sempre suoi inseparabili amici.

 

Chiudendo l’argomento dell’intervista a Leonardo Pieraccioni, il programma ha anche parlato degli inventori del cinepanettore, i fratelli Vanzina, raccontano il loro film in uscita a gennaio.

Infine, tutto sul nuovo film di Giuseppe TornatoreLa miglior offerta’ e il ricordo del regista a vent'anni dall'Oscar per ‘Nuovo Cinema Paradiso’.

Supercinema’ è un programma di News Mediaset, a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l'Anica.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment