Finite le riprese di Harry Potter e i Doni della MorteLo scorso weekend sono terminate le riprese dell'ultimo film della saga del maghetto più famoso del mondo: Harry Potter.

Chiude così i battenti la scuola di Hogwarts insieme a tutti i suoi protagonisti: Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley.

Per ben 9 anni tutti gli attori principali sono stati impegnati nella realizzazione degli 8 film ispirati ai 7 libri dedicati ad Harry Potter.

Dall'ultimo libro di J. K. Rowling sono stati tratti ben due film: "Harry Potter e i Doni della Morte: parte 1" ed "Harry Potter e i Doni della Morte: parte 2".

Le riprese dei film sono durate circa un anno e mezzo.

Il primo film uscirà al cinema il 19 novembre 2010, mentre l'ultimissimo capitolo della saga il 15 luglio 2011.

Alle riprese dei film della saga si sono susseguiti diversi registi, ma dal quinto film in poi la direzione dei film di Harry Potter è sempre stata affidata a David Yates.

Written bu aras...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment