Il  nuovo film su Silvio Berlusconi:  l'interessato non la prende bene
Il nuovo film su Silvio Berlusconi: l'interessato non la prende bene. 

Mette le mani avanti? E' allergico alla filmografia che dal Caimano in poi non sembra volergli molto bene? Così come lo è nei confronti di libri di cui non conosce il contenuto e dai quali si è ritenuto in passato diffamato? Fatto sta che le dichiarazioni odierne di Silvio Berlusconi non sono un atto d'accusa ma gli somigliano molto: "Mi sono giunte strane voci che sia una aggressione politica nei miei confronti. Spero che non lo sia". Sono state queste le parole con cui l'ex premier Silvio Berlusconi, in occasione di una conferenza stampa a Milano, ha risposto a chi gli domandava un commento circa il film che il regista Paolo Sorrentino sta girando e che avrà come interprete principale Toni Servillo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Angelina Jolie si sfoga e torna a parlare
Angelina Jolie si sfoga e torna a parlare. 

Per Angelina l'anno dopo il divorzio è stato molto difficile, ma adesso ha un nuovo compagno? Lei glissa totalmente su questo ma intanto torna a parlare, raccontandosi più che sfogandosi. Le sue parole arrivano dopo che nel mese di Settembre si erano diffuse voci e indiscrezioni su una possibile riconciliazione fra lei e Brad Pitt. Angelina dunque disposta al perdono? Lei per la verità non vi fa cenno, mentre sottolinea il ruolo centrale dei suoi figli nella sua vita. Loro l'hanno salvata dalla crisi post-divorzio, loro decideranno quando potrà tornare a lavorare. Sempre centrale quindi, nelle parole della Jolie, il senso della famiglia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Nuovi film, è la settimana di Spider-Man Homecoming
Nuovi film, è la settimana di Spider-Man Homecoming. 

190, 200 o 210 milioni di dollari d'incasso al box office? Se lo chiedono i produttori della nuova tela del ragno, il nuovo film su Spider-Man. Si tratta di Homecoming, pellicola della Sony e dei Marvel Studios che sbarca questa settimana nelle sale USA e con una pianificazione su larga scala a livello internazionale. In questo genere di film di recente solo Wonder Woman ha deluso, anche per questo gli analisti pensano che il livello di incassi di Spider-Man Homecoming possa essere più che buono. In  soldoni, i primi 100 milioni di dollari per questo nuovo cinecomic dovrebbero incassarli gli Stati Uniti, poi arriveranno, sempre secondo le previsioni, i proventi degli altri Paesi. Andrà esattamente così?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Harry Potter compie 20 anni
Harry Potter compie 20 anni. 

Harry Potter ha davvero influenzato una generazione? Venti anni dopo c'è stata una crescita? Dal primo libro del 1997 ad oggi, cos'è cambiato? Harry Potter e i suoi 20 anni: è stata solo una storia di merchandising e parchi divertimenti, o c'è stata anche cinematografia di un certo livello? Sono tante le domande che accompagnano e scandiscono il ventesimo compleanno del maghetto nato nella penna di Joanne Rowling, la scrittice britannica nata a Yate nel 1965. Da fenomeno letterario a cinematografico il passo è stato breve, ma quali sono ancora i margini? il prodotto migliore della scuola dei maghi di Hogwarts può inventarsi ancora qualcosa per il futuro? 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Berlusconi attira sempre interesse: il nuovo film di Servillo e Sorrentino
Berlusconi attira sempre interesse: il nuovo film di Servillo e Sorrentino.

Prima o poi, un giro dal caro vecchio Cav conviene a tutti farlo. Anzi rifarlo. Perchè su Silvio Berlusconi libri e pamphlet, film e documentari, si sono sprecati. Ma se si scomodano Toni Servillo per impersonare l'ex premier e Paolo Sorrentino per girare il film, allora conviene tenere le antenne dritte. Non è soltanto la discussione da teatrino della politica, proprio una sua espressione, sulla nuova legge elettorale ad aver riportato l'uomo di Arcore all'attenzione generale. E' soprattutto l'ascesa di Donald Trump ad aver riportato sui monitor la figura del tycoon italiano. Che film sarà? Servillo si affiderà ai silenzi come ne "Il Divo" di Andreotti o alle espressioni pittoresche? 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Italo, storia di un cane che ha commosso l'Italia
Italo, storia di un cane che ha commosso l'Italia

Chi era Italo? È davvero esistito? Quale il rapporto di questo cane con il commissario Montalbano? Perchè la sua storia commosse l'Italia? Dove è stato girato il film? Chi sono gli attori? Da chi è stato diretto? Quando si potrà vedere in chiaro? Tutte le curiosità sul film che tra pochi giorni approderà su Rai 1. Nel paese in cui Italo viveva il suo ricordo è ancora immutato. Ma cosa ha portato una intera comunità cittadina ad affezionarsi così tanto ad un cane? Perchè tutta questa attenzione? Per comprenderlo occorre ripercorrere la storia di Italo, un racconto che di certo appassionerà e a tratti commuoverà i telespettatori. Italo era un cane diverso dagli altri, un cane cicerone, tutti lo coccolavano e lo adoravano, amato dai turisti e dai locali, è stato il riscatto per un paese che aveva subito un trauma importante per una brutta vicenda legata al randagismo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment