Johnny Depp e la foto impressionante in cui è letteralmente irriconoscibile
Johnny Depp e la foto impressionante in cui è letteralmente irriconoscibile

Le trasformazioni estreme di Johnny Depp. E' malato? Problemi di salute? E' grave? Usciranno dei nuovi film? Queste sono le domande che si pongono sui social i fan preoccupati delle condizioni dell'attore profondamente dimagrito. Di cosa si tratta?...C'è chi dice sia solo esausto per il  troppo lavoro e gli spostamenti quotidiani da un Paese all'altro. Fatto sta che se in una foto non sembra nemmeno lui tanto appare pallido e scavato, in un'altra invece sembra in buona salute...I fan di Deep sono milioni e ogni piccola o grande situazione lo riguardi da vicino, fa assolutamente notizia a livello planetario.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
"Pensando a Lea", ovvero il docu-film con Francesca Lo Voi. 

Nata a Torino ma siciliana di origine, Francesca Lo Voi sarà la protagonista di una pellicola, le cui riprese inizieranno a fine mese, che racconterà una storia, purtroppo sempre brutale e attuale, sulle violenze subite da una donna, che nella realtà, molto spesso poi, si trasformano in femminicidio. Ha detto Francesca: “Un film tratto dalla vita di tutti i giorni che abbraccia un tema molto delicato e scottante, quale è la violenza sulle donne, o in alcuni casi anche nei bambini. Un atto totalmente privo di dignità, nonché una vergognosa violazione dei diritti umani. Penso che ogni tipo di violenza sia fatta da persone che sbagliano pensando che il loro dolore derivi dagli altri, e quindi la loro convinzione diventa quella di punire tutti".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
La major cinematografica racconta se stessa, numeri e progetti
La major cinematografica racconta se stessa, numeri e progetti. 

Dal listino 2017-2018 di Medusa è scomparso il progetto di film che Fausto Brizzi avrebbe dovuto realizzare per la casa di produzione. Lo ha annunciato l'amministratore delegato di Medusa, Giampaolo Letta, affermando anche, in relazione al tema delle molestie, che la casa di produzione sta riflettendo sull'opportunità o meno di inserire 'clausole morali' nei contratti degli artisti. Le parole del dirigente: "La decisione del congelamento del film di Brizzi è stata presa di comune accordo, diciamo che in questo momento sarebbe stato inopportuno per lui mettersi al lavoro con l'obiettivo di girare in primavera e arrivare nelle sale in autunno. Nessun motivo censorio, abbiamo concordato la cosa migliore da fare in questo contesto".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Il  nuovo film su Silvio Berlusconi:  l'interessato non la prende bene
Il nuovo film su Silvio Berlusconi: l'interessato non la prende bene. 

Mette le mani avanti? E' allergico alla filmografia che dal Caimano in poi non sembra volergli molto bene? Così come lo è nei confronti di libri di cui non conosce il contenuto e dai quali si è ritenuto in passato diffamato? Fatto sta che le dichiarazioni odierne di Silvio Berlusconi non sono un atto d'accusa ma gli somigliano molto: "Mi sono giunte strane voci che sia una aggressione politica nei miei confronti. Spero che non lo sia". Sono state queste le parole con cui l'ex premier Silvio Berlusconi, in occasione di una conferenza stampa a Milano, ha risposto a chi gli domandava un commento circa il film che il regista Paolo Sorrentino sta girando e che avrà come interprete principale Toni Servillo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Angelina Jolie si sfoga e torna a parlare
Angelina Jolie si sfoga e torna a parlare. 

Per Angelina l'anno dopo il divorzio è stato molto difficile, ma adesso ha un nuovo compagno? Lei glissa totalmente su questo ma intanto torna a parlare, raccontandosi più che sfogandosi. Le sue parole arrivano dopo che nel mese di Settembre si erano diffuse voci e indiscrezioni su una possibile riconciliazione fra lei e Brad Pitt. Angelina dunque disposta al perdono? Lei per la verità non vi fa cenno, mentre sottolinea il ruolo centrale dei suoi figli nella sua vita. Loro l'hanno salvata dalla crisi post-divorzio, loro decideranno quando potrà tornare a lavorare. Sempre centrale quindi, nelle parole della Jolie, il senso della famiglia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Nuovi film, è la settimana di Spider-Man Homecoming
Nuovi film, è la settimana di Spider-Man Homecoming. 

190, 200 o 210 milioni di dollari d'incasso al box office? Se lo chiedono i produttori della nuova tela del ragno, il nuovo film su Spider-Man. Si tratta di Homecoming, pellicola della Sony e dei Marvel Studios che sbarca questa settimana nelle sale USA e con una pianificazione su larga scala a livello internazionale. In questo genere di film di recente solo Wonder Woman ha deluso, anche per questo gli analisti pensano che il livello di incassi di Spider-Man Homecoming possa essere più che buono. In  soldoni, i primi 100 milioni di dollari per questo nuovo cinecomic dovrebbero incassarli gli Stati Uniti, poi arriveranno, sempre secondo le previsioni, i proventi degli altri Paesi. Andrà esattamente così?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment