Maria Elena Boschi torna a tempo pieno alla politica dopo una estate da personaggio del jet set
Maria Elena Boschi torna a tempo pieno alla politica dopo una estate da personaggio del jet set. 

Che estate 2017 è stata quella di Maria Elena Boschi? Più da social e da foto da donna bellissima quale è che da esponente politico? Che sia destinata, come la Irene Pivetti di molti anni fa, ad una carriera tv o di immagine nel caso in cui si interrompesse la sua ascesa politica? Probabilmente c'è una via di mezzo, sta di fatto che giacca e tailleur sono stati accantonati per tutto il mese d'Agosto dalla sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Maria Elena Boschi...Diciamo che essendo  oggi più un esponente governativo che un esponente politico, la celeberrima MEB ha deciso di concedersi qualche bikini in più, che il jet set estivo ha anche apprezzato...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La presenza di Maria Elena Boschi sul tappeto rosso della mostra del cinema di Venezia, è stata l'ultimo atto di una stagione estiva nella quale MEB non si è presa sul serio e si è concessa al sole e al glamour.

La sottosegretaria alla presidenza del Consiglio dei ministri ha sfilato sul red carpet del Festival veneziano in compagnia del fratello Pier Francesco.

"In questa serata i riflettori sono puntati su uno degli appuntamenti culturali più attesi a livello internazionale e un orgoglio italiano. Vedere Venezia illuminarsi delle sue luci più belle è un'emozione unica e uno spettacolo che non ha eguali", ha scritto per l'occasione su Facebook l'ex ministro per le Riforme costituzionali del governo Renzi.

C'è un po' di "Pivettismo" post litteram nell'estate sotto la luce dei riflettori di Boschi?

In effetti secondo un articolo pubblicato sul Corriere della Sera, a firma di Claudio Bozza, le ambizioni di Maria Elena Boschi sembrerebbero indirizzate su Montecitorio, come presidente della Camera, anche se lei smentisce.

"Sono cambiati i toni dei post su Facebook, molto più super partes – si legge sul quotidiano di Via Solferino – ed emblematiche si sono rivelate le scelte sul profilo Instagram, dove ha iniziato a pubblicare mentre prende l’aperitivo con le amiche sopra al Ponte Vecchio. Oppure immagini di una vecchia vacanza a Santorini. Come dire: non sono più un falco".

Tutto questo dopo che la stessa Maria Elena Boschi, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, era stata immortalata ad Agosto da Alfonso Signorini in un resort eco-chic.

Proprio così, le fotocamere di "Chi" l'avevano colta, mentre si trovava in vacanza con la famiglia vicino a Merano, in un momento di déshabillé, coperta solo da un bikini fucsia, un po’ sotto taglia.

Nonostante, forse, Maria Elena non abbia ancora raggiunto il massimo della tonicità, gli italiani sembrano comunque non disdegnare: anche così si allontanano le cattiverie e le tensioni di Banca Etruria e delle banche in genere.

Insomma è stata una estate Instagram per l'esponente toscano del Partito Democratico.

Da più di due mesi, proprio Maria Elena Boschi si racconta e si celebra sul social network Instagram, con il suo profilo che è stato aperto a metà Giugno.

I follower della Boschi sono già 14 mila, e la novità vera e propria è stata il conio della parola, anzi dell’hashtag, "Instameb".

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: L'estate Instagram di Maria Elena Boschi, panorama.it, 22 Agosto 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment