un sipario teatraleE' ufficiale, la stagione delle premiazioni a Hollywood è iniziata e le cose hanno preso il via con il Palm Springs Film Festival, sabato scorso, al quale hanno preso parte varie star tra cui George Clooney, il quale si è affrettato a paragonare una campagna per un film ad una campagna per una carica elettiva.

"Ci sono un sacco di baci dati ai bambini come si può immaginare", ha detto Clooney alla colonna Pop Tarts di FOX411 e ha proseguito dicendo che aveva seguito i dibattiti GOP, e non importa se la campagna per i premi dei film è stata più simile a una campagna per la presidenza.

"Credo sia una buona idea. Mi piacerebbe vedere alcune delle migliori attrici discutere, confrontardsi, come, ad esempio Viola Davis e Meryl Streep. Sarebbe divertente ".

Brad Pitt – che cammina zoppicando e con l'ausilio di un bastone – per la stagione dei premi potrebbe essere condensato in "48 ore di festa."

"Io non credo di aver visto molti flash in un tempo lungo. Sto ancora vedendo macchie ma è bello", ha continuato: "E' il primo festival della stagione, ed è solo bello essere qui e vedere i nostri amici che non abbiamo visto tutto l'anno."

 

George Clooney, estende il suo apprezzamento per Pitt, e per lo spettacolo in generale: "Siamo persone che realmente amiamo quello che facciamo, e ci rendiamo conto che molte persone non riescono ad amare il loro lavoro.

Ho avuto un sacco di posti di lavoro, ho tagliato il tabacco per vivere, ho venduto assicurazioni porta a porta, e ho venduto abiti da uomo e scarpe da donna", ha detto nel suo discorso di accettazione per il Premio del Presidente.

"Il punto è che facciamo capire che siamo benedetti e molto fortunati a fare questo mestiere: non si tratta solo di recitare, si guarda a uno come Brad Pitt e lui è fantastico non solo in 'Moneyball', ma costruisce case per la gente di New Orleans, e ama quello che fa.

Amiamo quello che facciamo. La verità è che lo farebbe gratis. E' una cosa divertente da fare "

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment