cinemaLa compagnia di telefonia mobile 3 Italia ha confermato che sarà presente alla sesta edizione del Festival del Cinema di Roma, dimostrando così ancora una volta la propria attenzione al mondo del cinema.

Il Festival del Cinema di Roma si svolgerà presso l'Auditorium Parco della Musica dal 27 ottobre al 4 novembre, trasformandone il viale in un red carpet di 1300 metri quadrati, su cui sfileranno star italiane e straniere.

 

Il Festival del Cinema di Roma nelle precedenti edizioni si è distinta per l’importanza e il prestigio dei suoi ospiti, come Meryl Streep, Al Pacino, Sean Connery, Helen Mirren, Leonardo di Caprio e Martin Scorsese.

 

Proprio al Festival del Cinema di Roma, Martin Scorsese ha presentato in anteprima due dei suoi più grandi successi recenti: nel 2006 il film premio Oscar The Departed, e nel 2010 la serie tv recentemente premiata con l’Emmy Award per la miglior regia, Boardwalk Empire.

 

3 Italia assegnerà il quinto 3 Social Movie Star Award, l’unico premio cinematografico italiano assegnato attraverso le preferenze espresse via web.

 

Lo scorso anno, in occasione del Festival del Cinema di Roma, a vincere fu l’attore italiano Fabrizio Gifuni, mentre nelle altre edizioni i preferiti degli internauti sono stati Moritz Bleibtreu, Claudio Bisio, Antonio Cupo e Carolina Crescentini.

Anche quest'anno quindi gli internauti potranno votare la loro star preferita, sentendosi così parte di una vasta giuria popolare.

Da parte sua la compagnia di telefonia mobile 3 Italia potrà sottolineare ancora una volta la sua attenzione verso il mondo del cinema.

Written by Marzia Muzi modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment