TwilightIl 24 ottobre inizierà il Festival del Cinema di Roma 2011 e spuntano i primi nomi degli ospiti.

Attesi al Festival del Cinema di Roma 2011 Richard Gere, il regista Micheal Mann ed alcuni dei vampiri di Twilight, tre cui Nikki Reed e Jackson Rathbone.

Altre notizie dal Festival del Cinema di Roma 2011 riguardano il film di apertura, che sarà The Lady, per la regia di Luc Besson.

Inoltre ci sarà la premiazione di Richard Gere, che riceverà il premio Marc'Aurelio e incontrerà il pubblico dopo la proiezione della copia restaurata del film Days of Heaven - I giorni del cielo, da lui interpretato.

Verrà poi presentato in anteprima al Festival del Cinema di Roma 2011 il film tv Too big to fail - Il crollo dei giganti, per la regia del premio Oscar Curtis Hanson, che tratta del fallimento del colosso Lehman Brothers e relativa crisi finanziaria del 2008.

Il Festival del Cinema di Roma si terrà all'Auditorium Parco della Musica dal 27 ottobre al 4 novembre e durante questo periodo i 1300 mq del viale che conduce alla spettacolare Cavea dell’Auditorium saranno trasformati in uno dei più grandi red carpet del mondo, una passerella unica dove sfilano le stelle del cinema internazionale, ma anche gli spettatori, veri e propri protagonisti della manifestazione.

 

Accanto agli spazi dell’Auditorium sorgerà il Villaggio del Cinema, un complesso di oltre 6.000 mq, costituito da tensostrutture, padiglioni e stand in acciaio e vetro appositamente realizzate per la manifestazione e i suoi visitatori.

Come ogni anno, inoltre, l’atmosfera unica del Festival del Cinema di Roma si estenderà all’intera città: la capitale sarà attraversata e animata da iniziative dedicate al cinema, allestite nei luoghi storici della città, presso le sue istituzioni culturali e le varie associazioni di settore.

Written by Marzia Muzi modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment