Sarà la bella e brava attrice Vittoria Puccini, diventata celebre grazie alla mostra-cinema-venezia.sua interpretazione di Elisa Scalzi nella serie televisiva "Elisa di Rivombrosa", a fare da madrina alla 68esima edizione della mostra del cinema di Venezia.

Infatti Vittoria Puccini sarà la madrina delle serate di apertura e di chiusura della 68esima edizione della mostra del cinema di Venezia.

 

Vittoria Puccini, nata a Firenze il 18 novembre 1981, proprio sul set della serie televisiva "Elisa di Rivombrosa", conobbe l'attore Alessandro Preziosi con il quale ebbe una storia d'amore e dal quale, nel 2006, ebbe anche una figlia.

Il 31 agosto 2011 l'attrice toscana salirà sul palco della Sala Grande del palazzo del cinema per essere la madrina della cerimonia d'inaugurazione.


La cerimonia d'inaugurazione sarà immediatamente seguita dalla proiezione del film di apertura della manifestazione "The ides of march" con George Clooney.

Il 10 settembre 2011 Vittoria Puccini salirà nuovamente sul palco della 68esima mostra del cinema di Venezia per condurre la serata di chiusura della manifestazione, durante la quale verranno assegnati i famigerati Leoni d'oro e gli altri premi assegnati dalla giuria del concorso.

 

Vittoria Puccini, prima di diventare famosissima grazie alla sua interpretazione della serva Elisa, che diventa poi contessa, in "Elisa di Riovombrosa", aveva già fatto il suo esordio nel cinema nel 1999, quando ha girato il film di Sergio Rubini "Tutto l'amore che c'è", film drammatico ambientato negli anni '60 nelle campagne del sud.

Speriamo che la partecipazione come madrina di Vittoria Puccini possa portare fortuna ai film italiani in concorso così che possano vincere qualche premio importante alla manifestazione.

Written by Michela Dalle Mura modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment