Johnny Depp e la foto impressionante in cui è letteralmente irriconoscibile
Johnny Depp e la foto impressionante in cui è letteralmente irriconoscibile

Le trasformazioni estreme di Johnny Depp. E' malato? Problemi di salute? E' grave? Usciranno dei nuovi film? Queste sono le domande che si pongono sui social i fan preoccupati delle condizioni dell'attore profondamente dimagrito. Di cosa si tratta?...C'è chi dice sia solo esausto per il  troppo lavoro e gli spostamenti quotidiani da un Paese all'altro. Fatto sta che se in una foto non sembra nemmeno lui tanto appare pallido e scavato, in un'altra invece sembra in buona salute...I fan di Deep sono milioni e ogni piccola o grande situazione lo riguardi da vicino, fa assolutamente notizia a livello planetario.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Iggy e Charlie Hebdo: allusioni e suggestioni
Iggy e Charlie Hebdo: allusioni e suggestioni. 

Il primo effetto che ha avuto la visione del documentario olandese "To Stay Alive: A Method", diretto da Erik Lieshout, Arno Hagers e Reinier van Brummelen, che si ispira all' omonimo libro di Houellebecq " Rester vivant", è stato quello di riportare alla memoria degli osservatori più sensibili e attenti proprio l' atroce vicenda di Charlie Hebdo. Lo scrittore, a cui era dedicata l' ultima copertina del giornale ed il cui ultimo romanzo "Soumission" è per ironia della sorte uscito lo stesso giorno dell' attentato, era amico di uno degli uccisi, Bernard Maris, editorialista a Charlie.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Numero 1 e numero
Numero 1 e numero ", i capitoli cinematografici del film Loro. 

Il Toni Servillo che impersona Silvio Berlusconi canta "Malafemmena". E fu così che, dopo le prime immagini uscite qualche settimane fa, è a questo punto disponibile il trailer del primo dei due capitoli che Paolo Sorrentino ha dedicato a Silvio Berlusconi. "Loro 1" uscirà nelle sale italiane martedì 24 aprile, distribuito da Universal Pictures, il secondo film "Loro 2" sarà nei cinema italiani dal 10 maggio. Accanto a Toni Servillo, protagonista del film, Elena Sofia Ricci nel ruolo di Veronica Lario, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio e molti altri. Le polemiche politiche per questo film ci sono già state. Ce ne saranno delle altre?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Benito Mussolini! Al cinema...
Benito Mussolini! Al cinema... 

Un film comico è una operazione fascista o una parodia del fascismo? E' una delle tante domande che è lecito porre e porsi di fronte al nuovo film di Luca Miniero: "Sono tornato". Sì, proprio lui! Il Duce del fascismo, con protagonisti della fatica cinematografica Massimo Popolizio e Frank Matano. In casi del genere ogni commento scatena polemiche: chi dice "Mussolini ha anche fatto cose buone" viene subito addiato; chi pubblica la locandina su Twitter a testa in giù come a piazzale Loreto viene a sua volta attaccato e criticato. Come se ne esce? Andando a vedere il film? Che poi è l'obiettivo principale di chi lo ha realizzzato...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

"Pensando a Lea", ovvero il docu-film con Francesca Lo Voi. 

Nata a Torino ma siciliana di origine, Francesca Lo Voi sarà la protagonista di una pellicola, le cui riprese inizieranno a fine mese, che racconterà una storia, purtroppo sempre brutale e attuale, sulle violenze subite da una donna, che nella realtà, molto spesso poi, si trasformano in femminicidio. Ha detto Francesca: “Un film tratto dalla vita di tutti i giorni che abbraccia un tema molto delicato e scottante, quale è la violenza sulle donne, o in alcuni casi anche nei bambini. Un atto totalmente privo di dignità, nonché una vergognosa violazione dei diritti umani. Penso che ogni tipo di violenza sia fatta da persone che sbagliano pensando che il loro dolore derivi dagli altri, e quindi la loro convinzione diventa quella di punire tutti".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Il musical sulla nascita del circo Barnum
Il musical sulla nascita del circo Barnum. 

La valutazione media del film è: secondo IMDB: 8 stelle su 10;  Secondo il pubblico di MyMovies: 3,5 stelle su 5;  Secondo l'autore di questo articolo: 5 stelle su 5. Il genere è Musical - Biografico. L'uscita in America: 20 Dicembre 2017, in Italia: 25 Dicembre 2017. Durata: 105 minuti. Regia di: Michael Gracey. Sceneggiatura di: Jenny Bicks, Bill Condon. Attori Principali: Hugh Jackman (58 anni*) interpreta P.T. Barnum; Zac Efron (31 anni*) interpreta Phillip Carlyle;  Michelle Williams (38 anni*) interpreta Charity Barnum; Zendaya (22 anni*) interpreta Anne Wheeler.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com