Il musical sulla nascita del circo Barnum
Il musical sulla nascita del circo Barnum. 

La valutazione media del film è: secondo IMDB: 8 stelle su 10;  Secondo il pubblico di MyMovies: 3,5 stelle su 5;  Secondo l'autore di questo articolo: 5 stelle su 5. Il genere è Musical - Biografico. L'uscita in America: 20 Dicembre 2017, in Italia: 25 Dicembre 2017. Durata: 105 minuti. Regia di: Michael Gracey. Sceneggiatura di: Jenny Bicks, Bill Condon. Attori Principali: Hugh Jackman (58 anni*) interpreta P.T. Barnum; Zac Efron (31 anni*) interpreta Phillip Carlyle;  Michelle Williams (38 anni*) interpreta Charity Barnum; Zendaya (22 anni*) interpreta Anne Wheeler.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
La major cinematografica racconta se stessa, numeri e progetti
La major cinematografica racconta se stessa, numeri e progetti. 

Dal listino 2017-2018 di Medusa è scomparso il progetto di film che Fausto Brizzi avrebbe dovuto realizzare per la casa di produzione. Lo ha annunciato l'amministratore delegato di Medusa, Giampaolo Letta, affermando anche, in relazione al tema delle molestie, che la casa di produzione sta riflettendo sull'opportunità o meno di inserire 'clausole morali' nei contratti degli artisti. Le parole del dirigente: "La decisione del congelamento del film di Brizzi è stata presa di comune accordo, diciamo che in questo momento sarebbe stato inopportuno per lui mettersi al lavoro con l'obiettivo di girare in primavera e arrivare nelle sale in autunno. Nessun motivo censorio, abbiamo concordato la cosa migliore da fare in questo contesto".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
In tutti i cinema la partita di tennis della Storia
In tutti i cinema la partita di tennis della Storia. 

Potevi avere 15, 20, 30, 40 o 60 anni, ma se non hai visto Borg-McEnroe ti sei perso una parte importante di tutte le metafore e di tutte le sfumature che presenta la vita. Il fuoriclasse svedese e il talentissimo americano si sono  affrontati tante volte, ma Borg-McEnroe è quel match, quella finale, quel torneo. Era il 6 Luglio del 1980 e il giovane Mac ha sfiorato l'impossibile, tanto era forte, solido e strutturato il numero 1 che veniva dal freddo, il numero uno Bjorn. Un anno dopo John si sarebbe preso la rivincita, ma per quel 6 Luglio ha dovuto accontentarsi del tie-break più lungo e palpitante della Storia, mentre la Coppa di Wimbledon, che oggi diventa un film, andava a Borg.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Il  nuovo film su Silvio Berlusconi:  l'interessato non la prende bene
Il nuovo film su Silvio Berlusconi: l'interessato non la prende bene. 

Mette le mani avanti? E' allergico alla filmografia che dal Caimano in poi non sembra volergli molto bene? Così come lo è nei confronti di libri di cui non conosce il contenuto e dai quali si è ritenuto in passato diffamato? Fatto sta che le dichiarazioni odierne di Silvio Berlusconi non sono un atto d'accusa ma gli somigliano molto: "Mi sono giunte strane voci che sia una aggressione politica nei miei confronti. Spero che non lo sia". Sono state queste le parole con cui l'ex premier Silvio Berlusconi, in occasione di una conferenza stampa a Milano, ha risposto a chi gli domandava un commento circa il film che il regista Paolo Sorrentino sta girando e che avrà come interprete principale Toni Servillo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Angelina Jolie si sfoga e torna a parlare
Angelina Jolie si sfoga e torna a parlare. 

Per Angelina l'anno dopo il divorzio è stato molto difficile, ma adesso ha un nuovo compagno? Lei glissa totalmente su questo ma intanto torna a parlare, raccontandosi più che sfogandosi. Le sue parole arrivano dopo che nel mese di Settembre si erano diffuse voci e indiscrezioni su una possibile riconciliazione fra lei e Brad Pitt. Angelina dunque disposta al perdono? Lei per la verità non vi fa cenno, mentre sottolinea il ruolo centrale dei suoi figli nella sua vita. Loro l'hanno salvata dalla crisi post-divorzio, loro decideranno quando potrà tornare a lavorare. Sempre centrale quindi, nelle parole della Jolie, il senso della famiglia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Maria Elena Boschi torna a tempo pieno alla politica dopo una estate da personaggio del jet set
Maria Elena Boschi torna a tempo pieno alla politica dopo una estate da personaggio del jet set. 

Che estate 2017 è stata quella di Maria Elena Boschi? Più da social e da foto da donna bellissima quale è che da esponente politico? Che sia destinata, come la Irene Pivetti di molti anni fa, ad una carriera tv o di immagine nel caso in cui si interrompesse la sua ascesa politica? Probabilmente c'è una via di mezzo, sta di fatto che giacca e tailleur sono stati accantonati per tutto il mese d'Agosto dalla sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Maria Elena Boschi...Diciamo che essendo  oggi più un esponente governativo che un esponente politico, la celeberrima MEB ha deciso di concedersi qualche bikini in più, che il jet set estivo ha anche apprezzato...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment