televisione

Il flop "Uman take control" ha vinto il Teleratto nella categoria "Peggior autorato" e "Peggior scenografia". Il Teleratto nella categoria "Peggior fenomeno da baraccone di un reality/talent show è stato assegnato a Nando Colelli del Grande fratello 2011.

Angela Sozio, concorrente del Grande fratello 3, s'è aggiudicata il Teleratto come "Peggiore opinionista".

Il programma tv "Domenica Cinque" si aggiudica il Teleratto come "Peggior programma d'informazione e cultura" ed Antonella Clerici vince il Teleratto come "Scostumata dell'anno", ovvero è il personaggio peggio vestito della televisione italiana.

Infine la fiction "Non smettere di sognare mai" vince il Teleratto come "Peggior fiction".

Si può sicuramente dire che il pubblico ha votato certamente bene. Ora vedremo a chi toccherà il Teleratto l'anno prossimo.

E' anche vero che sarebbero tantissimi i personaggi della televisione italiana che meriterebbero il Teleratto e che c'è veramente l'imbarazzo della scelta perchè,  purtroppo, in questo periodo la televisione italiana non gode certo di ottima salute.

Comunque sia, anche quest'anno, la regina indiscussa del peggio in tv è, appunto Barbara D'urso. e chissà come prende lei questi continui premi come peggiore della televisione italiana.

Un vero peccato, invece, è il Teleratto a Bruno Vespa e Pippo Baudo.

La loro trasmissione tv "Centocinquanta" era nata come la trasmissione che voleva celebrare il pattriottismo italiano ed, invece, è finita proprio nel peggiore dei modi.

Invece erano sicuramente annunciati i Teleratti vinti dal trasmissione televisiva flop "Uman take control" visto gli ascolti bassissimi che ha ottenuto.

Ora vedremo a chi toccheranno l'anno prossimo i Teleratti ma possiamo star certi che uno sarà riservato a Sgarbi ed alla sua trasmissione che è stata un vero flop.

Written by Michela Dalle Mura modificated by Manager Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment