raffaella ficoPare proprio che oggigiorno, per una donna non ci sia altro modo, per fare successo nel mondo dello spettacolo, che avere un bel fisico e soprattutto, mostrarlo.

Almeno di questo è più che convinta Raffaella Fico che, da quando partecipò al reality show Grande Fratello edizione 8 nell'anno 2008, per far parlare di sè non ha mai trovato altro modo che parlare delle sue grazie fisiche e, soprattutto, mostrarle.

Cominciò, appunto, nel 2008 quando Raffaella Fico ebbe la brillante idea di mettere in vendita la sua verginità, cosa che ovviamnte, suscitò un grande scalpore ed ebbe molta risonanza nelle tv italiane.

Ora che sono passati gli anni e che Raffaella Fico vergine non lo è più (come lei ha confessato) ha dovuto trovare un'altro modo per attifrare su di sè l'attenzione.

Entrata nel cast dei naufraghi del reality show L'isola dei famosi edizione numero 8 dell'anno 2011, Raffaella Fico non ha fatto altro che dare mostra di sè grazie ai bikini che, in Honduras, indossava pressochè sempre.
Non solo, ma Raffaella Fico, durante un gioco, è riuscita a rimanere anche in topless.
Ma Raffaella Fico, nel reality show L'isola dei famosi 2011, si è spinta ancora più oltre esibendosi in un bacio lesbo con Roberta Allegretti.

 

Tornata poi in Italia durante un'intervista al giornale Vanity fair, Raffaella Fico ha dato una spiegazione pura e semplice del suo comportamento dicendo che è del tutto normale comportarsi in questo modo e che non c'è niente di male perchè tutte le show girls, prima fra tutte Belen Rodriguez, sono arrivate al successo mostrando le loro grazie fisiche ed anche lei, per questo motivo, punta tutto sul suo fisico.

Il successo che Raffaella Fico avrà nel tempo ci dirà se aveva ragione, noi speriamo che, per poter lavorare in tv, serva anche un pò di cervello.

Written by Michela Dalle Mura modificated by Manager Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment