beautiful soap opera canale 5A letto Ridge e Brooke discutono sulle ultime novità che vedono i Forrester nuovamente padroni della loro azienda.

Brooke è contrariata dal fatto che ora Taylor possieda il 25% dell'azienda che a suo parere le possiede in parte visto che è da sempre che ci lavora con tanta dedizioni.

Ridge comincia a sospettare che Brooke gli nasconda qualcosa riguardo al modo in cui Steffy abbia riavuto indietro l'azienda di famiglia da Bill.

Brooke cerca di sviare il discorso immaginando che se Ridge venisse a sapere che sua figlia ha flirtato col nemico potrebbe litigarci o rimanerci comunque male.

Ridge rassicura Brooke che nella vita di Taylor ora c'è un altro uomo, Whip.

 

Intanto Taylor chiede conforto a Whip essendo lei indecisa sul da farsi visto che si trova improvvisamente padrona del 25% della azienda Forrester.

Il problema è che non si sente molto sicura del voler abbandonare il proprio lavoro da psicologa per intraprendere una nuova carriera nel mondo della moda.

Eric intanto entra nel suo nuovo ufficio e nel frattempo viene raggiunto da Stephanie la quale gli preparara il suo cocktail preferito, il Martini.

I due si scambiano complimenti e cominciano a ricordare i bei momenti passati assieme in quell'azienda che hanno fondato e portato al successo.

Eric forse sotto l'effetto dell'alcool dice a Stephanie di amarla e la bacia!

Nicolò Damian...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment