BEAUTIFUL SOAP OPERA CANALE 5Katie e Bill continuano a discutere sul fatto che il secondo abbia rivenduto l'azienda a Eric e Ridge; quello che fa arrabbiare Katie è che lei non sia stata coinvolta nella decisione del marito che è arrivata all'improvviso ma alla fine Katie è contenta che le sue sorelle possano dirigere l'azienda con i mariti.

Intanto Stephanie rinfaccia a Brooke che a comandare ora è lei e non più le Logan.

La discussione si accende quando arrivano anche Bill e Katie, Brooke fa pressioni per sapere come mai Bill abbia firmato un contratto di Steffy e come sia possibile che le Logan siano completamente estromesse dall'azienda.

Arriva l'avvocato di Steffy che conferma la regolarità del contratto firmato da Bill e che la proprietà è ora della REST (Ridge, Eric, Stephanie e Taylor).

 

Katie è furiosa con Bill e non può accettare che le sue sorelle debbano stare agli ordini di Stephanie e Taylor.

Steffy raggiunge poi Katie nel suo ormai ex ufficio e le due discutono animatamente sul fatto che ormai il potere delle Logan vestite da dee sia finito per far tornare l'azienda alla classe ed eleganza che aveva un tempo sotto la direzioni di Stephanie.

Mentre Bill sta uscendo dall'edificio Ridge avvisa Jake di far saltare l'insegna su cui è scritto "Forrester, una divisione della Spencer" e Bill avverte Ridge che lui quando perde torna poi più agguerrito di prima.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment