BEAUTIFUL SOAP OPERAThomas raggiunge Steffy al piano interrato ed è preoccupato per il futuro mentre la ragazza sembra sicuramente più tranquilla.

Thomas è contento ma allo stesso tempo proccupato che Katie e Ridge lo vengano a sapere e esorta Steffy ad essere prudente.

Steffy tuttavia è pronta a correre il rischio di far arrabbiare il padre vista la ricompensa che ha ottenuto.

Mentre Ridge Stephanie e Taylor stanno assistendo al disgustoso set fotografico delle sorelle Logan, Ridge riceve una telefonata da Steffy che gli chiede di raggiungerlo assieme a Eric e tutti gli altri Forrester.

Subito dopo Katie riceve una telefonata da Bill che la esorta a raggiungerlo nel suo ufficio.

 

Senza mezzi termini Bill dice a Katie di aver venduto l'azienda dato che la sua gestione non ha funzionato e che la creatività di Eric e Ridge non si può comprare con i soldi.

Steffy intanto da la bella notizia a Ridge e Eric e gli chiede di mettere assieme 50 milioni di dollari per riavere l'azienda.

Steffy inoltre esorta la nonna Stephanie a tornare con loro alla Forrester.

Ridge e Eric rimangono sconvolti dalla notizia e soprattutto Eric non riesce a credere di poter avere un altra possibilità di gestione della sua azienda storica.

Brooke e Donna raggiungono i Forrester e apprendono la notizia che loro non saranno più proprietarie della Forrester ma al comando ci saranno Eric Ridge Taylor e Stephanie, la vera famiglia Forrester!

Nicolò Damian...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment