ANTICIPAZIONI SOAP OPERA BEAUTIFULStephanie e Taylor sono preoccupate dello stato di rabbia di Ridge, sanno che lui è disperato per aver perso l'azienda e continua a vivere in un ricordo che dava per scontato e che ora non c'è più.

Dicono che Brooke è già più entusiasta dato che a capo c'è una delle sue sorelle e la sua famiglia ha molto potere, purtroppo però Ridge non riesce a condividerlo questo entusiasmo.

Bill intanto prova a convincere Steffy a lasciar perdere la questione dell'azienda ma senza successo perciò la avverte che entro breve la raggiungerà per firmare.

Katie intanto ripete a Steffy che è stata licenziata e che deve abbandonare subito l'edificio ma la ragazza rimane lì fronteggiando il volere di Katie.

Brooke, Donna e Katie posano per un servizio fotografico ma nel mentre Taylor e Stephanie entrano e interrompono il servizio definendolo di cattivo gusto.

 

Intanto Bill che ha raggiunto Steffy ricorda alla ragazza che il ricatto è un crimine ma che questa cosa gli ricorda molto la sua personalità e non riesce ad essere arrabbiato.

Steffy ribadisce che Katie non ha bisogno della Forrester per essere felice e che Bill deve vendere l'azienda ai suoi genitori altrimenti Katie verrà a conoscenza del tradimento del marito.

Bill firma il contratto ridando il comando della Forrester a Ridge e Eric!

Nicolò Damian...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment