ANTICIPAZIONI SOAP OPERA BEAUTIFULKatie è sfrustrata dall'andamento delle cose alla Forrester dove Ridge e Eric sembrano sempre più dissociati dal loro lavoro.

Katie dice a Brooke e Donna di dover ricreare una nuova campagna visto che momentaneamente quella di Hope è stata messa da parte dopo le disavventure della giovane con Graham.

Quando Brooke sta per andare da Steffy per consigliarle di preparare una nuova campagna pubblicitaria Katie la ferma dicendo di voler licenziare la figlia di Ridge.

Donna sembra comprenderla ma Brooke teme le conseguenze nel suo matrimonio con Ridge se effettivamente Steffy dovesse venire licenziata.

Intanto Steffy è con Bill e cerca di convincerlo a vendere la Forrester.

 

Steffy ricatta Bill con l'anello che appartiene a Katie e che se quest'ultima venisse a scoprire che è finito in possesso di Steffy il matrimonio sarebbe finito.

Intanto Taylor va a trovare Ridge per tirargli su il morale sapendo che il suo ex marito è davvero disperato non avendo più il possesso della sua azienda.

Taylor esalta le qualità di Steffy e l'applicazione che mette nel suo lavoro e Ridge dice che continuerà a lottare per riavere ciò che è suo di diritto.

Steffy va da Katie e cominciano a litigare in modo acceso, il tutto con al centro del discorso Bill Spencer, marito di Katie.

Katie licenzia Steffy e nel frattempo quest'ultima riceve una chiamata da Bill.. l'azienda tornerà nelle mani dei Forrester?

Nicolò Damian...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment