anticipazioni beautiful

Bill è sempre più preoccupato per la questione anello e abbracciando Katie non può far a meno di pensare al suo incontro con Steffy.

Nei sotterranei della Forrester intanto Ridge, Eric, Thorne e Thomas preparano i modelli per la nuova collezione anche se la nuova campagna Hope for the future è stata messa in stand by dopo quello che è successo alla giovane ragazza.

Come ci si poteva immaginare Katie non approva i modelli di Ridge e Eric chiedendo loro di accorciarli e tutto questo fa innervosire ancora di più gli animi della famiglia Forrester che si sente depredata della sua azienda di famiglia.

 

Eric andando verso l’ufficio di Katie, che un tempo era il suo, ricorda i bei momenti del passato come le prime sfilate, la nomina di Thorne a presidente, le sfilate in Italia.

Steffy intanto si incontra con un avvocato per preparare un contratto di vendita da proporre a Bill.

Bille arriva in ufficio e accoglie Steffy che gli propone un’offerta irrifiutabile: vendere la Forrester a Ridge e Eric in cambio dell’anello che lei ha rubato da casa di Bill e che se Katie venisse a conoscenza che è entrato in suo possesso vorrebbe sicuramente la fine del matrimonio.

Nicolò Damian...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment