anticipazioni beautiful

Agnes discute con Bridget nell’ufficio di Nick; Bridget accusa Agnes di essere un’irresponsabile e di trascurare il bambino che porta in grembo non prendendo le medicine prescritte dal medico apposta per curarsi dopo l’ultimo ricovero in ospedale.

Agnes si sente offesa e accusa Bridget di trattarla come una bambina e dice che le medicine le fanno venire la nausea.

Bill e Steffy si stanno ancora baciando sul letto quando sentono entrare in casa Katie.

Bill chiede a Steffy di uscire di corsa dalla casa usando la porta sul retro ma la ragazza fingendo di uscire si sofferma dietro a una porta per ascoltare cosa si diranno i due coniugi.

Bill confessa a Katie che ogni volta che lei se ne va in modo brusco in lui si spezza qualcosa e non è quello di cui ha bisogno in una relazione coniugale.

 

Katie chiede perdono per essere andata via così senza spiegazioni e afferma di aver avuto una riunione improvvisa che l’ha costretta a scappare.

Bill e Katie fanno l’amore e successivamente la donna cerca il suo anello di brillanti ma non lo trova, l’ha preso Steffy andando via, Bill ovviamente è proccupato.

Bill chiama Steffy chiedendo dell’anello e lei gli da appuntamento per l’indomani in ufficio.

Nicolò Damian...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment