anticipazioni beautiful

Whip e Taylor si baciano vicino al caminetto e si scambiano complimenti l’un l’altro; tuttavia sia Taylor che Whip affermano di volerci andare piano con questo rapporto che sta nascendo dato il passato burrascoso di entrambi, l’uno dalle delusioni con Brooke e Jackie, l’altra dalle delusioni con Ridge e un pò anche Nick Marone.

I due tuttavia finisco a letto insieme e al loro risveglio dicono di essere felici di quello che è accaduto e si sentono liberi di fare ciò che vogliono non essendo legati a nessuno.

Katie intanto si lamenta con Brooke del suo matrimonio e dice di sentirsi in un rapporto a tre con Bill e Steffy dati i vari pranzetti che lui e la figlia di Ridge fanno di nascosto.

Brooke dice a Katie che il matrimonio è pieno di sfide e che vanno affrontate e che Katie è di gran lunga superiore a Steffy e che non deve temere per il suo matrimonio con Bill.

 

Steffy e Bill intanto si trovano ancora nella casa sulla spiaggia.

Steffy continua a sedurlo finchè lui tentato da morire decide di baciarla appasionatamente e la conduce in camera da letto.

Katie che aveva dimenticato la fede proprio lì e pensando al suo matrimonio si precipita alla casa sulla spiaggia per discutere con suo marito.

Il marito che è in camera da letto con Steffy.

Nicolò Damian...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment