anticipazioni beautiful

Whip e Taylor si godono la loro serata romantica anche se l’argomento principale della loro discussione è Ridge; Whip pensa che se Ridge arrivasse da Taylor con un mazzo di rose e un cavallo bianco lei correrebbe subito da lui.

Taylor in cuor suo ammette che Ridge è comunque il padre dei suoi figli e che con lui avrà sempre un legame speciale.

Taylor però sta bene con Whip quindi lo bacia e lo rassicura.

Intanto alla Forrester Brooke dic a Hope che se non vuole che il suo passato venga a galla la cosa migliore è lasciare la campagna promozionale in atto.

Hope dal canto suo chiede alla madre se quello che la preoccupa è Hope stessa o ricordare di essere stata a letto col marito di sua figlia.

 

Steffy intanto va a trovare Bill e discutono sul rapporto che lui ha con la moglie Katie.

I due sembrano comunque avere il solito rapporto di complicità.

Steffy chiede a Bill come mai Katie nonostante loro siano sposati da poco se ne sia andata già via di casa per diverse volte.

L’obiettivo primario di Steffy è quello di sedurre Bill e convincerlo a lasciare Katie e vendere la Forrester a suo padre e la sua famiglia in modo che le cose possano tornare come ai vecchi tempi in cui tutto andava bene.

Bill però non sembra molto convinto anche perchè possedere la Forrester è sempre stato il sogno sia suo che di suo padre.

Nicolò Damian...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment