BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI SOAP OPERA

Nick, dopo le affermazioni di Sandy sui sentimenti che prova per lui, la avverte che probabilmente confonde la riconoscenza con l'amore e comunque sottolinea che lui è felicemente fidanzato con Bridget.

Agnes tuttavia gli fa notare di non essersi mai comportata in modo scorretto ne con lui ne con Bridget per quanto riguarda i sentimenti.

 

Agnes chiede quindi a Nick di convincere Bridget affinchè non la consideri più una minaccia per il suo matrimonio.

Nel frattempo Whip conduce Tylor nel suo appartamento e dopo averle offerto del vino comincia a preparare la cena con le sue stesse mani e chiede a Tylor se Ridge abbia mai fatto in passato una cosa del genere per lei.

 

Tylor risponde che per Ridge il romanticismo è legato alla carta di credito.

Intanto Ridge riceve un premio vinto di recente su cui è scritto "Forrester: una divisione della Spencer Pubblication" e dopo esser tornato nel suo ufficio lo scaglia contro il muro tagliandosi ad una mano.

Brooke arriva nell'ufficio di Ridge e lo trova in preda alla disperazione e frustrazione nel vedere la sua azienda in mano ad estranei.

Intanto Steffy continua a sedurre Bill per riavere indietro l'azienda di famiglia...

Nicolò Damian...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment