BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI GIOVEDìJackie, Whip, Pam e Owen preparano alla Jackie M la festa di bentornato per Sandy; intanto a casa loro Nick e Bridget si svegliano sereni nonostante tutto.

Durante il viaggio in macchina per andare alla Jackie M però i due tornano sull'argomento Sandy (vero nome Agnes Jones).

 

Bridget dice che con Nick è tutto apposto e che lo ha capito ma per quanto riguarda Sandy/Agnes la questione non vede l'ora che possa finire e che lei sparisca una volta per tutte fuori dalla loro vita coniugale.

Agnes arriva alla Jackie M e vedendo la festa organizzata per lei si commuove dicendo che lì si sente davvero come in famiglia dopo anni e anni in cui soffriva a causa dello stupro subito da Graham.

Agnes rivela a tutti la sua tragica storia e soprattutto elogia Nick e l'appoggio che lui le ha dato al fine di trovare il suo aggressore.

 

Quando arriva Bridget la festa si interrompe a causa della sua rabbia nei confronti di Sandy/Agnes.

Subito dopo arriva alla Jackie M Taylor che aveva un appuntamento con Whip il quale annuncia a tutti che Agnes è sua cugina.

Nick e Agnes intanto discutono sulla situazione e nel mentre irrompe Bridget che seccata risponde con indifferenza a Sandy.

Agnes rivela successivamente a Nick di essere innamorata di lui...

Nicolò Damian...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment