BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DEL 24 NOVEMBRE 2010Brooke minacci Sandy dopo aver sentito dire da lei stessa che prova qualcosa per Nick; Sandy tuttavia dice che quello che prova lei non ha importanza dal momento in cui Nick è sposato e innamorato di Bridget.

Sandy aggiunge che Nick non ha agito per salvare lei ma per il bambino che lei porta in grembo.

 

Brooke dal canto suo ringrazia Sandy sia per aver salvato Hope dal tentato stupro di Graham che per aver ridato speranza a Bridget dopo che quest'ultima aveva scoperto di non poter più portare a termine una gravidanza.

La dottoressa Caspary intanto dice a Sandy di poter tornare tranquillamente a casa e che la salute del bambino non è in pericolo anche se la botta presa era forte.

 

Brooke informa Bridget sulle parole pronunciate da Sandy a Whip in merito ai sentimenti che prova per Nick.

Bridget a quel punto cerca Sandy e la aggredisce verbalmente accusandola di essere una ladra e un impostora.

Bridget accusa Sandy di aver fatto apposta a nascondere i fatti per creare un rapporto speciale con Nick e che una volta partorito il bambino sarà messa fuori dalle loro vite.

Intanto Nick assiste alla scena...

Nicolò Damian...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment