ANTICIPAZIONI BEAUTIFULDopo lo scontro tra Sandy e Graham la donna viene trasportata in ospedale per accertamenti sulla salute del bambino di cui è incinta.

In un altra camera dell'ospedale si trova invece Hope con Brooke e Ridge che aspettano il suo risveglio dall'effetto della droga.

 

Arrivano Whip e Oliver (cugino e fratello di Sandy) che chiedono subito informazioni sullo stato di salute delle due donne ricoverate.

Oliver si accorge che la ragazza bionda ricoverata è la stessa che aveva conosciuto all'Insonnia qualche giorno prima e che l'aveva colpito con la sua bellezza e dolcezza.

Hope finalmente si risveglia e Ridge la consola incitandola a riprendersi presto per continuare la sua campagna pubblicitaria alla Forrester "Hope for the future".

 

Il tenente Baker arriva da Hope e assicura la famiglia che Graham è in stato di arresto e riferisce che Sandy ha avuto un incidente.

Nella camera di Sandy Nick e Bridget continuano a litigare ma vengono interrotti dal dottore di turno che rassicura tutti e tre sulle condizioni di salute del bambino.

Bridget è sempre più infastidita da Sandy e percepisce nella donna un senso di eccessiva attrazione per Nick.

Sandy ribatte dicendo che pur considerando Nick un uomo affascinante non ha mire su di lui.

Whip va nella stanza di Sandy che nel frattempo era rimasta sola e la donna ammette al cugino di provare qualcosa per Nick che va oltre la semplice gratitudine; Brooke ascolta da dietro una tenda il loro discorso...

Nicolò Damian...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment