anticipazioni beautiful canale 5Sandy è ricoverata in ospedale in seguito all'aggressione subita da Graham; Oliver e Whip la raggiungono sperando che Sandy in seguito all'incidente non abbia avuto problemi con il bambino che porta in grembo.

All'ospedale arriva anche Steffy, venuta a trovare Hope che si sta riprendendo dall'effetto della droga somministratale da Graham.

 

Dopo alcuni controlli i dottori decidono di trattenere la giovane ragazza, figlia di Brooke, in ospedale per degli accertamenti ma rassicurano che non c'è niente di grave.

Brooke parla a Hope dicendole che quello che ha sentito non è la verità e Ridge le vuole bene come se fosse sua figlia naturale.

 

Nella stanza entra Steffy che, una volta rimasta sola con Hope, chiede scusa sentendosi responsabile nell'aver contattato lei Graham per il servizio fotografico.

Sandy racconta a Bridget come mai è era sempre così triste: anche lei aveva subito la stessa sorte di Hope venendo drogata e violentata da Graham.

Bridget non reagisce nel modo sperato e litiga con Nick accusandolo di non essere in grado di essere sincero nel rapporto di coppia e di non essere portato per il matrimonio.

Nicolò Damian...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment