televisioineNick decide di far visita a Graham nel tentativo di raccogliere un campione del suo Dna.

Intanto al loft di Graham il fotografo cerca di far ubriacare Hope che però rifiuta il vino offertele ma è al settimo cielo per come sta andando il servizio e Graham continua ad esaltarne le qualità.

 

Una volta che la giovane figlia di Brooke se ne va arriva Nick che con la scusa di essere un fotografo dilettante cerca di ricavare delle informazioni utili per scoprire se, come suppone, sia stato proprio il fotografo a violentare Sandy; Nick riesce a far masticare una gomma a Graham.

Nel frattempo Brooke, dopo la discussione con Stephanie, va nell'ufficio di Katie e afferma che il comportamento di quest'ultima nei confronti della figlia di Ridge potrà avere dei risvolti negativi nel suo matrimonio.

 

Taylor teme che Hope possa scoprire, stando sotto i riflettori del successo, che il suo vero padre era sposato con sua sorellastra Bridget quando si è unito con la madre Brooke.

Proprio nel momento in cui Ridge e Brooke stanno parlando dello shock che potrebbe avere Hope nell'apprendere la notizia la ragazza arriva alla porta dell'ufficio e sente tutto; decide però di allontanarsi prima di sentire tutta la storia ma alcune frasi di Ridge le rimangono in testa.

Taylor fa visita a Katie per sapere la causa del suo comportamento ostile nei confronti della figlia ma la moglie di Bill risponde che non le piacerebbe saperlo.

Taylor porta la discussione su Hope e avverte Katie che dovrebbe essere preoccupata qualora la verità venisse fuori.

Written by Nicolo Damian modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment