Bianca Berlinguer non elude il tema e imbarazza Alberto Angela
Bianca Berlinguer non elude il tema e imbarazza Alberto Angela. 

La colpa, se ce ne è una, non è di Bianca Berlinguer, ma del tema stesso, che non ha certo inventato lei,  e anche della morbosità del pubblico. Bianca Berlinguer è una di quelle figure raffinate e profonde che nobilitano la televisione. Ma, senza troppi giri di parole, anche lei non può permettersi di avere un ospite e di non parlare della "cosa" principale che lo riguarda. Da Dagospia in giù, il web è pieno di foto, riferimenti e battute alle dimensioni del pene di Alberto Angela. Si dice di solito che bisogna avere sotto due p....così, insomma gli attributi. Alberto Angela ne ha uno che funziona per tre e anche di questo si è parlato nella trasmissione di Bianca Berlinguer.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Ebbene sì, anche se simpaticamente, Alberto Angela a Cartabianca è stato messo in imbarazzo da una domanda della conduttrice Bianca Berlinguer a proposito della nota pagina Facebook dedicata alla sua presunta virilità.

"L’uomo più sexy del web, il divulgatore dei record, c’è un’intera pagina su Facebook sulla tua virilità. Ti ha sorpreso, gratificato o infastidito?", ha chiesto Bianca Berlinguer a un Alberto Angela a metà tra l’imbarazzato e il divertito.

Lei non poteva non parlarne, mentre lui ha risposto spiegando che continua a fare il suo lavoro e non ci pensa troppo, anche se in fondo la sua faccia era tutta un programma.

Poteva Alberto pensare di andare in una trasmissione importante e che si ignorasse un aspetto di cui tutti parlano? Si sarà anche imbarazzato, ma poteva e forse doveva metterlo in conto, o comunque aspettarselo...

Colto di sorpresa, è anche arrossito durante il programma, Angela ha fatto buon viso a "cattivo" gioco.

Ma il 55enne divulgatore scientifico ha continuato ad essere intervistato dalla Berlinguer, su temi diciamo così alternativi rispetto alla propria professione che è anche una vocazione.

L'ex direttrice del TG3 ha infatti chiesto: "Sei stato eletto il personaggio dell’anno davanti a celebrità della rete come Chiara FerragniFabio Rovazzi, che effetto ti fa?”

La sua risposta: "Come al solito è quello che comunichi che è importante. I ragazzi sono i principali utilizzatori del web e sono molto sensibili. Capiscono al volo le cose che sono importanti e stimolanti".

Insomma, il pene e il web come influencer: non è colpa di Alberto Angela se il tritacarne mediatico e social lo sta trasformando da uomo di scienze a sex symbol, anche se lui rimane fedele a sè stesso.

Lui resta il figlio di Piero Angela, un grande uomo di cultura, un abile conduttore tv.

Pazienza se sui social queste "quisquilie" passano in secondo piano mentre sono moltissimi i post che tra un’ironia e l’altra di fatto lo dipingono come esempio di virilità maschile.

Carta bianca a Bianca e Cartabianca dunque, con un imbarazzo che faceva parte del gioco.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Alberto Angela a Cartabianca: Bianca Berlinguer lo mette in imbarazzo, nanopress.it, 5 Ottobre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment