'FRIENDZONE, AMICI O FIDANZATI', IL REALITY SHOW DI MTV... TUTTO VERO O TRASH TV? Facendo zapping tra i canali in chiaro della tv digitale potremo trovare programmi TV che di certo non ne immaginavamo l'esistenza e non ne speravamo la creazione.

Su MTV viene trasmesso in prima mattinata un reality show chiamato 'Friendzone, Amici o Fidanzati'.

Il suddetto programma tratta storie di ragazzi di un età che va dai venti e i trent'anni che vivono storie d'amicizia e di coppia.

Fin qui tutto bene dato che ogni coppia di amici vive il suo rapporto in maniera serena e tranquilla.

Ma nella placida amicizia viene covato un sentimento bene diverso dal legame fraterno.

Il reality show'Friendzone, Amici o Fidanzati'è studiato  affinchè nella coppia, si introduca un agente estraneo, si da provocare un'alterazione o rottura del rapporto.

In alcuni casi avviene che sia l'uomo a dichiararsi alla donna, in altri avviene il contrario.

Il reality show, da prassi, prevede alla fase della dichiarazione segua subito quella dell'allontanamento.

I due amici scoprono di non poter mantenere più quel legame di amicizia che li univa in precedenza ma subito dopo torna il sereno e i due scoprono di non poter fare a meno uno dell'altro.

La surrealità del reality show'Friendzone, Amici o Fidanzati' però, non permette che gli si possa attribuire un aspetto di serietà.

 

Più che ad un reality show ci troviamo di fronte ad uno di quei telefilm americani di inizio 2000, un esempio principale è Dawson's Creek in cui il protagonista si innamorava della sua miglior amica.

Programma poco credibile quindi, e di certo adatto solo ad un pubblico prettamente adolescenziale.

Da vedere almeno una volta nella vita e magari in una giornata storta.

Le risate saranno assicurate.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment