occasioni per creare gossipJoshua Rendon e Ebony Jackson-Rendon, tra i partecipanti del programma di MTV, il realty show "16 anni e incinta", sono stati arrestati il 20 settembre e compariranno davanti al giudice il 6 ottobre prossimo.

La coppia ha perso i loro figli in seguito ad una perquisizione – su regolare mandato – dove gli ufficiali incaricati hanno trovato la casa infestata da mosche, vermi e feci sparse ovunque, quindi Joshua e Ebony dovranno rispondere delle accuse penali davanti al giudice.

 

Joshua Jackson Rendon e Ebony-Rendon, ora entrambi 19enni, sono stati accusati martedì scorso, dopo la perquisizione della loro casa a Little Air Force Base Rock; Il Dipartimento dei Servizi Umani dell’Arkansas ha la custodia dei loro due figli.

Le accuse penali sono il possesso di droga e l'uso non autorizzato dell'altrui proprietà per facilitare un crimine; sono anche accusati di aver messo in pericolo la vita dei bambini, di possesso di attrezzatura atta alla preparazione della droga e possesso di una sostanza stupefacenti.

Rendon è un membro della Air Force: entrambi i ragazzi avevano progettato di arruolarsi nell'aeronautica militare, ma un reclutatore disse loro che solo uno di loro avrebbe potuto farlo, perché Jackson-Rendon era incinta.

 

Kenny Boyd capitano della polizia di Jacksonville ha detto che i funzionari hanno trovato un grammo di marijuana sintetica, imballaggi vuoti e tubi presumibilmente utilizzati per fumare la sostanza ed ha aggiunto che la casa era in condizioni "deplorevoli": feci umane e animali erano sul pavimento e le pareti in ogni stanza, e gli ufficiali di controllo hanno portato via tre cani.

La casa era piena di mosche, con collezioni di vermi.

Written by Mara Peruzzi modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment