una bella immagine di Nicole sorridenteConan O'Brien ha intervistato la nuova giudice di X-Factor Nicole Scherzinger ex Pussycat Doll, durante il suo talk show del lunedì notte su TBS, ma il conduttore sembra essere andato oltre la classica intervista.

Conan ha infatti dato un bella sbirciatina alla profonda e generosa scollatura di Nicole, spostando il busto in avanti per poter meglio mettere a fuoco l’immagine che aveva davanti: gli occhi di O’Brien sembrano vagare alla ricerca di qualcosa, fino a che si fissano sul decolleté della fidanzata del campione di F1 Lewis Hamilton.

 

Quando Nicole si è accorta di essere oggetto di tanta attenzione, ha portato una mano sul petto a coprire il generoso scollo e O’Brien ha prontamente risposto al gesto con un: "Non pensi che stavo andando a guardare laggiù?"

La conversazione e quindi l’intervista non sono mai riuscite a rientrare nei binari, anche perché la bella Nicole ha colto l’occasione per commentare anche il comportamento di un giudice di X-Factor, Simon Cowell, ilquale è stato ribattezzato dalla cantante “uomo tette”, dopo che questi le aveva detto che “le sue tette parlano”.

Conan O’Brien ha colto al volo la “battuta” rispondendo “le loro sono urla”!

A questo punto c’è stata una pausa, ma O’Brien continuando a mettere a fuoco il decolleté di Nicole ha concluso dicendo: “Non so cosa dire di più!”

 

Beh, a quel punto era talmente preso dal panorama che la lingua si è paralizzata e non è stato più in grado di portare avanti una intervista seria, difficile rientrare nei ranghi con una bella donna davanti disposta a stare al gioco verbale ma non ha una eccessiva attenzione focalizzata solo in quel punto specifico, ma Conan avrà pensato: “chissà quando mi ricapita un’occasione così?! Meglio coglierla al volo!”

Written by Mara Peruzzi modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment