Victoria e David sempre al centro di ogni genere di gossip
Victoria e David sempre al centro di ogni genere di gossip. 

Victoria Beckham e David Beckham da Sotheby's a Londra. I sorrisi non sono sgargianti, come non lo sono mai stati in vent’anni di carriera percorsa insieme. Nella nuova foto di Victoria Beckham e David Beckham scattata all’ombra del grigiore della City, sono timidi e forzati più che mai. Più discusso di molte grandi coppie vip che vanno per la maggiore, il matrimonio di Victoria Beckham e David Beckham è sempre stato pane per i denti dei tabloid e per quelli degli utenti Instagram che non hanno fatto altro che aggiornare le Stories dell’uno e dell’altro, per carpire segnali di fumo e d’amore tra i due. Che no, non sono mai arrivati.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Che siano divorziati è una fake news bella e buona, al massimo si può sostenere che non stiano trascorrendo il periodo di massima felicità del loro matrimonio.

In ogni caso Victoria Beckham sa come distrarsi, visto che in partnership con Sotheby's ha curato una mostra di "grandi maestri" in vista di un'asta in programma in luglio a Londra.

Il nuovo interesse della ex Posh Spice per i classici dell'arte è nato da una sua visita l'anno scorso alla Frick Collection, il museo gioiello nella casa del magnate dell'acciaio Henry Frick sulla Fifth Avenue a New York. 

Victoria ha selezionato 16 quadri firmati da artisti come Rubens (un ritratto di un nobile veneziano) e Lucas Cranach il Vecchio (uomo con collo di pelliccia maculato) e li ha esposti sui tre piani della sua boutique londinese di Dover Street a Mayfair.

Le opere saranno messe all'incanto il 4 luglio.

L'obiettivo di Sotheby's con questa nuova installazione in un ambiente inconsueto per la casa d'aste e' di resuscitare l'interesse per il segmento degli Old Masters

Evidentemente Sotheby’s confida che la peculiare giustapposizione tra lo stile contemporaneo del negozio di Victoria Beckham e la classicità dei capolavori degli Old Masters possa suscitare sui collezionisti un certo effetto sorpresa.

Ricordiamo che questo può essere calzante per un genere come quello della ritrattistica che, sebbene abbia trovato dal Rinascimento in poi il suo massimo sviluppo, anche nell’età contemporanea ha goduto dell’interesse di artisti quali Freud, Bacon, Warhol e Hockney, facendo forse “dimenticare” i capolavori realizzati dai maestri del passato.

Ma al centro di tutto c'è sempre lei, Victoria.

L'ex Spice e suo marito David Beckham hanno fatto notizia per la loro presenza anche al recentissimo royal weeding, ma i tabloid sono tornati ad appassionarsi a lei nelle ultime ore perchè ha affermato di non lavare mai i suoi jeans.

La cosa può risultare bizzarra, oltre che potenzialmente fastidiosa per l’olfatto, ma la scelta ha una motivazione: la necessità di non far sbiadire il tessuto, facendogli mantenere il colore originario.

Non è chiaro come Victoria si regoli nel quotidiano, come cioè riesca ad evitare che i suoi jeans, oltre a mantenere il colore, conservino anche un odore accettabile. In ogni caso, i lavaggi vengono ridotti al minimo indispensabile.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: E poi la foto di David Beckham e Victoria Beckham che rompe ogni silenzio, marieclaire.com, Fabrizia Mirabella, 27 giugno 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment