Michelle Hunziker e il dolce, tenero, sospetto di una nuova maternità...
Michelle Hunziker e il dolce, tenero, sospetto di una nuova maternità... 

Se lo chiedono in tantissimi, il dubbio ormai passa di bocca in bocca. E quando si tratta di personaggi come lei, gli occhi sgranati e le bocche aperte sono di milioni di persone...Insomma, ma Michelle Hunziker, 41 anni, è incinta per la quarta volta? Il gossip impazza e nell’ultima puntata di Vuoi scommettere spunta una doppia prova. In primo luogo il pancino sospetto che la presentatrice aveva esibito all’inaugurazione della MSC Seaview qualche giorno fa, non è affatto sparito. Durante la trasmissione in molti infatti hanno notato le forme arrotondate sotto il vestito scintillante. Davvero uno strano gonfiore per la bella Michelle che ha da sempre addominali d’acciaio.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Michelle Hunziker di nuovo incinta? 

Una foto postata dalla showgirl svizzera su Instagram ha fatto riflettere su una sua possibile maternità tra qualche mese.

La donna è protagonista del nuovo show di Canale 5, "Vuoi scommettere", ma a far discutere, in relazione al post sul popolare social network, è il fatto che insieme a lei c'è la figlia Aurora che si sta dimostrando veramente simpatica come la madre ed anche, come portamento sul piccolo schermo, veramente interessante.

Michelle Hunziker intanto si rilassa postando foto in cui scherza con i The Jackal e canta con Aurora.

Ma è soprattutto il suo ultimo post a far riflettere, una esternazione social in cui la famosissima show-girl svizzera ha scritto: "Domani sera nella nuova puntata di @vuoiscommettere vi attendono tante risate, magnifici ospiti, scommesse spettacolari ma anche tante emozioni... ❤️ Non mancate!".

In tutto questo una foto con Aurora di spalle in cui Michelle da giovane Abbraccia la piccola: un altro indizio social?

Non è un fulmine a ciel sereno, perchè in effetti sono giorni che si vocifera sulla possibilità di un quarto bebè in arrivo in casa Hunziker-Trussardi.

Proprio la diretta interessata, in una lunga intervista tra le pagine del settimanale Oggi, aveva affermato a tal proposito: "Il prossimo figlio lo lascio nelle mani del Signore. Se dovesse arrivare un’altra bimba o un altro bimbo sarebbe una benedizione e una gioia immensa. Però se non arriva entro un annetto chiudo i battenti".

E ancora: "Il mio ginecologo mi dice che sono ancora giovane ma io sono dell’idea che ogni melone abbia la sua stagione. Se fosse per me ne farei altri 10, perché sono innamorata dei bambini… Però non mi voglio ostinare. Se arriva bene. Se non arriva va bene lo stesso". 

Nell'ultima puntata di "Vuoi Scommettere" prima della pausa estiva,  la conduttrice non sembrava molto "in forma" e un pancino sospetto si intravedeva sotto il suo vestito luccicante e argentato.

Un pancino sospetto dovuto a qualche piccolo peccato di gola o davvero c'è un quarto bambino in arrivo al secondo o terzo mese di gravidanza?

Le bocche di Michelle e Tomaso rimangono cucite ma i fan hanno sommato il pancino alle lacrime che la conduttrice ha versato a fine puntata quando, a sorpresa, è arrivato sul led un video che aveva messo insieme foto e video di quanto la piccola Aurora è nata e lei era alle prese con la sua prima volta da mamma...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Michelle Hunziker incinta? Le foto fanno pensare , tvpertutti.it, Marco Tarantino, 15 giugno 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment