Heidi Klum e la sua personalissima
Heidi Klum e la sua personalissima "ricetta" quotidiana. 

Heidi Klum ha 44 anni e come noto è una top model diventata anche una celebrità della tv. Il suo uomo è Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, 16 anni più giovane di lei. Una fonte molto vicina alla Klum, ha rivelato come la splendida tedesca si tiene in forma. Con il sesso. Che c'è di male, si può obiettare? Nulla. E' il ritmo a comando a da da pensare. Secondo la fonte, rimasta anonima ma le cui parole sono state pubblicate dal National Enquirer, la modella e celebrità tv (già compagna del divo pop e di Briatore, da cui ebbe un figlio) pretenderebbe di fare sesso almeno cinque volte al giorno. Adora farlo nei posti non convenzionali e terrebbe addirittura un diario delle performance col partner.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Heidi Klum, famosissima modella di origine tedesca, ha dichiarato ad un amico qual è il suo segreto di bellezza e lui non ha resistito.

Ecco come le confidenze della biondissima e bellissima 44enne sono state spifferate ad un noto giornale: visto che in effetti a guardarla bene, nessuno direbbe che la donna ha quarantaquattro anni, si può tranquillamente sospettare o anche solo immaginare l'esistenza di un elisir di bellezza.

A questo punto sembra che sia il sesso, e nemmeno un sesso qualunque, ma di alto livello con alte prestazioni con tanto di punteggio, di pagella redatta in un diario sulla prestazione del partner, il 28enne Tom Kaulitz.

Tutto questo fa ben comprendere come ormai Heidi Klum sia ormai statunitense a tutti gli effetti, avendo perso tutta la freddezza stentorea, tipica del popolo tedesco.

Dichiarare di far sesso cinque volte al giorno non è da tutti, se poi si afferma anche che si ha un diario dove si trascrivono, con tanto di voto, le prestazioni i fan si scatenano.

Heidi ha rilasciato una confidenza, che come vedete non è rimasta tale, ad un amico che ha ben pensato di spiattellarla alla rivista americana National Enquirer.

Nella chiacchierata col giornalista, fatta a spese delle confidenze di Heidi, l’amico ammette che la bellezza della Klum è strettamente legata alla sua pratica preferita: il sesso.

Heidi lo praticherebbe almeno 5 volte al giorno, possibilmente in posti diversi e con tanto di taccuino alla mano.

La donna è molto esigente sotto le lenzuola, ma non solo: le piace farlo ovunque e comunque.

La domanda però sorge spontanea: dove lo trova il tempo? Quattro figli, un compagno, un lavoro, 5 amplessi al giorno e un rapporto, in stile militare, da compilare nei minimi dettagli...

Le parole dell'amico sono state: "Lo fa dentro l'auto, sulla tavoletta del water, dentro a un armadio. Heidi ha un libro in cui dà punteggi ai partner in grado di soddisfare le sue esigenze".

Quindi, sembra che Heidi Klum voglia fare così tanto sesso perché crede che questa sia la fonte dell'eterna giovinezza: ecco il motivo per cui la sua bellezza rimane immutata, nonostante abbia 44 anni e quattro figli e calchi le passerelle da oltre 20 anni.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: SEGRETO BELLEZZA DI HEIDI KLUM? FARE SESSO 5 VOLTE AL GIORNO, style24.it, Fabrizia Volponi, 20 aprile 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment