Sapessi com'è strano...il primo bacio di Filippo e Giorgia a Milano...
Sapessi com'è strano...il primo bacio di Filippo e Giorgia a Milano... 

“È un amore da sogno”. Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno voluto aprirsi e parlare della loro storia per la prima volta al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 18. La scintilla della loro relazione è sbocciata a Milano durante la Fashion Week. E' l'ex nuotatore a ricordare: “Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”. Giorgia Palmas racconta invece come Filippo l'ha conquistata: “Con il suo tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno deciso di parlare per la prima volta della loro storia, raccontando tutto in un'intervista esclusiva sul settimanale Chi (in edicola il 18 aprile).

L'ex nuotatore è tornato anche sullo strombazzatissimo rapporto con Federica Pellegrini e del resto non poteva essere altrimenti.

Le sue parole: "Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con Federica e non mi batteva più il cuore per nessuno. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva".

La showgirl invece la prende da un altro lato: "Filippo è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano".

"È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo", risponde Magnini.

"Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni", conclude la Palmas

L’ex Velina (Giorgia Palmas è comunque da sempre una grande appassionata di sport) era tornata single da poco dopo la fine della relazione con l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti.

Dal canto suo Magnini ha voltato pagina dopo la storia con la Pellegrini, durata più di 6 anni.

E' davvero il caso di dirlo, sono sorridenti, felici e innamorati, Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ed esprimono la loro gioia per l’inizio di una storia che, sperano, li porterà molto lontani.

Ricordiamo  che Giorgia Palmas è single e mamma di una bambina.

A sua volta Filippo Magnini ha 36 anni, è vincitore di 31 medaglie d’oro ai Campionati italiani, di 4 d’oro ai Mondiali e di una di bronzo alle Olimpiadi.

Nessuna voglia di bruciare le tappe, da parte loro: ci si trova di fronte ad una coppia che vuole procedere a piccoli passi anche se entrambi, però, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, si dicono convinti di aver trovato reciprocamente la persona giusta.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano della loro storia: "Il nostro è un amore da sogno", sport.sky.it, 17 aprile 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment