Preti e il rispetto: accuse velate a Claudia Gerini e al suo nuovo fidanzato?
Preti e il rispetto: accuse velate a Claudia Gerini e al suo nuovo fidanzato? 

Claudia Gerini è stata fotografata con l'ex calciatore Giancarlo Pantano, ex fidanzato della corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Pierelli. Le foto sono state pubblicate da Novella 2000. I due sembrano a loro agio insieme, si scambiano sorrisi. E c'è chi inizia a ipotizzare che nella vita dell'attrice ci sia un nuovo amore. L'ex di Claudia Gerini, l'attore Andrea Preti, poche ore dopo la pubblicazione delle foto si è sfogato con un post su Facebook. Il testo è particolarmente allusivo, ma soprattutto duro: "Le bugie hanno le gambe corte. Il rispetto prima di tutto.Ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia. Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me. #respect".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

I riflettori puntati su Claudia Gerini e sulla sua vita amorosa, non mancano mai.

In particolare sulle pagine di Novella 2000 in molti hanno potuto vederla gioiosa in compagnia di Giancarlo Pantano, in questo caso foto davvero piuttosto eloquenti.

Nelle immagini, i due sono apparsi alquanto intimi, al punto da confermare, o quasi, una nuova love story per l’attrice.

E che l'attrice romana sia pronta a innamorarsi di nuovo, ha scatenato le ire del suo ex compagno, l'attore Andrea Preti.

Se è pressochè di dominio pubblico che la Gerini e Pantano stiano insieme, Preti deve averla presa benissimo visto che non chiede altro che rispetto, in un post su Facebook nel quale non si fanno nomi, ma il cui contenuto è più che chiaro, e tutti interpretano come palesemente indirizzato alla sua ex.

C'è sofferenza dunque da parte di Andrea Preti, ed è emersa in superficie in un post sulla propria pagina Facebook, dove si è sfogato dopo le foto rese pubbliche dal periodico patinato.

Dopo la lunga storia con Federico Zampaglione, a cui è stata legata per più di dieci anni, e appunto quella con Andrea Preti, il modello di 17 anni più giovane, Claudia Gerini è stata ritratta con Giancarlo Pantano.

Classe 1977, Pantano ha sei anni in più dell’attrice ed è nato nella Capitale proprio come lei.

L'ex calciatore ha alle spalle un passato da centrocampista, ma soprattutto una fama da playboy.

Fra le sue conquiste una delle più famose è Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e storica fidanzata di Costantino Vitagliano il papà dei tronisti.

Non pensa però a lui, bensì a Claudia, Andrea Preti nel momento in cui torna a parlare del suo addio a Claudia Gerini, questa volta senza lamentarsi, ma accusando, con riferimento evidentemente a cose dette e non dette che solo lui e la sua ex possono conoscere.

"Le bugie hanno le gambe corte – ha scritto Preti sui social – Il rispetto prima di tutto, ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia. Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me", insomma quelle foto lui evidentemente non le ha proprio apprezzate.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Claudia Gerini ha un nuovo fidanzato? Lo sfogo di Andrea Preti, gossipblog,it, Carolina Sardelli, 11 aprile 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment