L'allattamento di Leone: polemiche Instagram su Chiara Ferragni
L'allattamento di Leone: polemiche Instagram su Chiara Ferragni. 

Non si può allattare in pubblico? Quanti di noi hanno visto le mamme farlo un po' ovunque ed è anche una immagine che suscita terenerzza. Ma se lo fa Chiara Ferragni su Instagram...apriti cielo...Chiara, stai esagerando! E' la frase che le hanno mandato a dire nei post e nei commenti i fan della notissima influencer internazionale che, insieme a Fedez, ha messo al mondo, non senza traversie nelle ultime fasi della gravidanza, il piccolo Leone. Premesso che ciascuno è libero di seguire chi e cosa crede senza avere una pistola puntata alla tempia, resta il fatto che i followers di Chiara si sono divisi sull'argomento dell'allattamento del neonato.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Si legge su Twitter: "Quelle che criticano la Ferragni che allatta su Instagram sono probabilmente le stesse che allattano di sabato pomeriggio nel pieno di un centro commerciale".

Poi, si sa come sono i social, si parte da un tema e poi si divaga: adesso Chiara ha anche le tette, chi la critica non può dimenticare il suo successo visto che il profilo del suo cane ha 251K followers su Instagram e così via...

Vero che la giurisdizione italiana invita i genitori a non rendere particolarmente social e tendenzialmente invasiva l'identità e l'immagine dei minori su Instagram, ma tutto quello che riguarda Chiara, Fedez e a questo punto anche Leone diventa estremo e sfocia nel nazional-popolare 2.0.

In effetti ha scatenato l'ira del popolo del web il post di Chiara Ferragni su Instagram, in cui la fashion blogger ha postato un video mentre allattava Leone, il figlio avuto con il rapper Fedez.

Tra chi l'accusa di esibizionismo e chi di avere poco rispetto per la privacy del figlio, sono migliaia i commenti dove la Ferragni viene attaccata.

Insomma, sin dai primi giorni la vita del piccolo Leone è destinata a essere turbolenta...

Ma a tutto questo proprio Fedez ha cercato di porre un argine: "I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto social".

E' stata questa la presa di posizione del 27enne Fedez, in risposta a chi lo accusa insieme alla compagna Chiara Ferragni, 30 anni: la coppia viene accusata di condividere un po’ troppo in rete le prime settimane del piccolo Leone Lucia Ferragni.

Per il rapper, con oltre 5 milioni di followers, postare gli scatti del neonato è una questione dalla spiegazione molto semplice: "Stiamo condividendo il momento più bello della nostra vita come farebbe qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione. Non siamo la prima coppia al mondo a condividere questa grande gioia con tutti".

Del resto, la coppia più social del momento aveva già raccontato nei dettagli gli ultimi mesi della gravidanza.

Tra ecografie, pancioni allo specchio, preoccupazione per gli ultimi controlli, i preparativi per l’arrivo di Leone, moltissimi erano stati gli scatti e i video di entrambi i neo genitori.

Non a caso, ha ricordato Fedez "Quando Chiara ha avuto problemi durante l’ultimo mese di gravidanza, tutti i messaggi che le sono arrivati via social le hanno dato una forza incredibile".

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Fedez si sfoga: “Non si giudica un genitore da una foto”, notizie.it, 4 aprile 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment