Mauro e Wanda Nara: dubbi e interrogativi sul loro rapporto
Mauro e Wanda Nara: dubbi e interrogativi sul loro rapporto. 

Negli ultimi giorni di mercato sono accadute due cose. La prima, tutto il mondo del calcio sospettava che Mauro Icardi potesse passare clamorosamente al Real Madrid e nessuno dei due, nè il giocatore e neppure l'agente, sua moglie Wanda,  hanno fatto trapelare alcunchè. Zitti, silenti.  Come se fossero mentalmente in tutt'altre faccende affaccendati. E poi la seconda, l'infortunio muscolare: l'attaccante argentino evidentemente ha somatizzato qualcosa e si è elongato l'adduttore in allenamento. Non giocherà la prossima gara della sua squadra, contro il Crotone a San Siro.  Messaggi consolatori sui social da parte di Wanda impegnata nella sua trasmissione tv argentina? Nessuno...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Questi sono giorni in cui Wanda Nara è in Argentina, a Buenos Aires, per partecipare a una trasmissione televisiva, ma non solo: la compagna di Icardi si mostra sui social in versione sexy…

Proprio nei giorni in cui il capitano dell'Inter è stato allusivo sui social network sul significato di un addio ed è imbronciato per l'infortunio  muscolare che non gli consentirà contro il Crotone di dare una mano ai suoi compagni in un momento di crisi di risultati.

E' l'unica crisi?

Sta accadendo qualcosa fra Mauro Icardi e Wanda Nara? Dopo le foto che li ritraevano innamoratissimi alle Maldive durante la pausa del campionato, sembra che non siano tornati a casa, ma che siano atterrati su pianeti molto lontani fra loro.

Alcuni indizi sui social farebbero pensare alla fine della love story tra la coppia più social del calcio: lui non la segue più su Instagram, e lei ha cambiato il nome interno da Wanda Icardi a Wanda Nara.

Due giorni fa Maurito aveva scritto in un post: "Poter dir addio è crescere", allarmando i tifosi nerazzurri, ma si riferiva a questioni, appunto, personali.

Lei, Wanda Nara, è in Argentina dove è impegnata in televisone e in un set fotografico

Dal canto suo Maurito è a Milano, alle prese con un infortunio che probabilmente lo costringerà a saltare la gara con il Crotone: "Esami clinici e strumentali per Mauro Icardi all'Istituto Humanitas di Rozzano - si è letto sul sito ufficiale dell'Inter - Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia destra. La condizioni dell'attaccante nerazzurro saranno valutate nei prossimi giorni".

Schermaglie? Normali e piccole baruffe matrimoniali? Oppure qualcosa di più serio fra moglie e marito?

Più passano le ore e più in effetti la storia fra Wanda Nara e Mauro Icardi si va tingendo di giallo: quel misterioso tweet "Ciao ciao" e altri indizi, insomma è un mistero che si infittisce.

Quelle ore in cui l'Inter non riusciva a rintracciare il proprio capitano per chiedergli conto dei suoi tweet sul senso di un addio, potrebbero essere proprio il sintomo di una vita sospesa in questo momento fra questioni calcistiche e professionali da una parte, familiari e sentimentali dall'altra.

L'infortunio muscolare, ancorchè non gravissimo certo non contribuisce a rasserenare il clima.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Icardi-Wanda Nara, è giallo sulla loro storia,  corrieredellosport.it, 1 febbraio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment