Ambra Angiolini non sta per diventare mamma per la terza volta
Ambra Angiolini non sta per diventare mamma per la terza volta. 

Se fosse vero non sarebbe un problema. Ma non è vero. Massimiliano Allegri lo va ripetendo a tutti, amici e parenti: "Non è vero che Ambra sta aspettando un banbino. E mi spiace che lo si scriva e lo si sbatta in prima pagina soprattutto per i suoi due figli". I giornali di gossip non sono la verità rivelata e a loro volta si pongono domande e fanno congetture. Ma per una coppia matura, con diversi rapporti alle spalle, soprattutto il lungo matrimonio con Francesco Renga per lei e due figli a testa nella loro vita, bisogna andarci cauti. Anche perchè, nel caso di una gravidanza annunciata mediaticamente, non ci vuol molto  per scoprire che non c'è nulla di vero...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La domanda è piombata come un macigno nella vita degli appassionati di gossip: Ambra Angiolini aspetta un bebè da Massimiliano Allegri?

Tutto sulla prima pagina di "Diva e donna", il rotocalco che ha stampato una una serie di foto con quello che definisce un "pancino sospetto" dell'attrice.

Ma si sono subito messe e in moto e sono intervenute, rispondendo, le fonti vicine all'entourage del tecnico bianconero: smentita totale, gossip categoricamente smentito.

Nessuna gravidanza dunque per Ambra Angiolini, compagna da sette mesi dell'allenatore della Juventus, assicurano le persone vicine soprattutto ad Allegri.

Sono ipotesi e illazioni delicate, anche perchè le vite coinvolte sono sono solo quelle dei due personaggi, visto che l'attrice e Max Allegri sono già genitori.

Ambra è mamma di Jolanda e Leonardo, avuti dall'ex compagno Francesco Renga, mentre Allegri è già papà di Valentina e Giorgio, dopo essere stato legato per due anni alla modella Gloria Patrizi, lasciata poco dopo l`arrivo alla Juventus.

Di recente Ambra e Allegri sono stati fotografati prima all'Argentario in primavera, poi a Venezia.

Sempre secondo "Diva e Donna" gli amici più stretti hanno dichiarato a microfoni spenti che i due sono innamoratissimi: "Lui è romantico e pieno di attenzioni. Entrambi hanno già figli grandi e continuano dividendosi tra famiglia e impegni.

La bolla di sapone mediatica è però iniziata con la quarantenne compagna dell'allenatore della Juve, fotografata mentre cammina per le strade di Roma sorridente e con una felpa blu.

Un pancino sospetto? Un volto più rotondo del consueto? Può essere, ma non per motivi di gravidanza, l'aspetto delle persone di mese in mese può cambiare per qualche particolare.

I sospetti sono nati perchè l’ex ragazza di "Non è la Rai" ha sempre avuto un fisico asciutto e longilineo, e dunque le rotondità evidenti nel servizio fotografico della rivista rosa potevano in teoria lasciar presupporre che si trattasse di una gravidanza, ma pronta e determinata è arrivata la smentita di Allegri che sconfessa la presunta dolce attesa della compagna.

I pensieri della coppia sono andati soprattutto ai due figli di lei, già scossi dalla conclusione del rapporto matrimoniale fra mamma e papà.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Ambra Angiolini incinta? L'entourage di Allegri smentisce, quotidiano.net, 3 gennaio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment