Jet di lusso in Kenya per i Bonolis: bufera social
Jet di lusso in Kenya per i Bonolis: bufera social. 

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, si ritrova nuovamente al centro delle polemiche per una foto di un viaggio in aereo privato. Come già accaduto lo scorso anno, sono decine gli utenti Instagram a scatenarsi sotto l'immagine pubblicata sul social, che ritrae una delle figlie del conduttore in volo verso il Kenya. "Ovviamente i giornali sono tutti suoi!!", commenta ironica Bruganelli, che nella foto immortala la bimba alle prese con riviste e cioccolatini nella cabina del jet. E come probabilmente previsto, ecco arrivare una lunga e pesante pioggia di critiche. Che in breve tempo si è trasformata in una vera e propria bufera.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Le traiettorie delle polemiche social fanno giri strani e poi ritornano sempre al punto: colpire qualcuno di noto riunendosi in branco, usando le frasi più cattive, infierendo il  più possibile.

E' accaduto anche con la moglie di Paolo Bonolis, finendo per coinvolgere anche il noto conduttore Mediaset.

E' bastata una foto su Instagram per scatenare il finimondo, ovvero la demagogia a buon prezzo: e magari fra chi critica Sonia c'è qualcuno che spende 200 euro per una cena, ma non lo posta sui social e quindi va tutto bene.

Bisogna stare attenti a non ostentare oggi, è vero, ma l'uso di un volo privato non è ancora un reato se si ha la possibilità di pagarlo.

Anche una caduta di stile social non giustifica la serie di commenti durissimi che si sono scatenati contro la donna, Sonia Bruganelli, e la sua famiglia: sfrontatezza e ostentazione del lusso le accuse nei confronti della signora Bonolis, descritta addirittura da alcuni come una "moglie frustrata e depressa", madre di una "bambina viziata", che per noia pubblica "stronzate del genere".

Ma non solo, per Silvana, ad esempio, la foto è "un bello schiaffo alle persone che vivono con 400€. vabbe avete i soldi ma almeno un po' di rispetto e meno ostentazione". 

Gli utenti hanno poi continuato iniziato a commentare la foto accusando la moglie di Bonolis di voler "mostrare a tutti i costi che sei ricca", di ostentare questa ricchezza e di non aver rispetto nei confronti di chi non può permettersi quel tipo di vita.

E stanca delle continue offese e dei duri attacchi, la Bruganelli ha deciso di rispondere: "Non ostento ricchezza. Siete voi che in una foto di una bambina con dei giornali sottolineate il fatto che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa niente, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente. Io non gioisco alle spalle di nessuno. Il fatto che noi si possa prendere un aereo privato non cambia di un millesimo la vita di ognuno".

Una risposta di mamma che difende la figlia e la famiglia innanzitutto.

Una risposta che ci sta, contro un bacchettonismo di maniera di chi approfitta dei social per accorciare distanze che altrimenti...

Certo, per Paolo Bonolis la polemica Instagram arriva proprio nelle ore successive rispetto al derby perso dalla sua squadra del cuore, l'Inter.

Insomma, per il papà di Ciao Darwin ci sono stati certamente momenti più sereni...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Quelle foto sull'aereo privato, nuova bufera in Rete contro la moglie di Bonolis: "Uno schiaffo a chi vive con 400 euro", spettacoli.tiscali.it, 28 Dicembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment