Lapo Elkann e Cristina Saracino: durerà?
Lapo Elkann e Cristina Saracino: durerà? 

Cristina Saracino, questo il nome della nuova fiamma di Lapo Elkann che dopo gli scandali sembra aver ritrovato un po’ di serenità. Lei è una modella: Cristina Saracino è nata a Bari nel 1991 e ha intrapreso la carriera di indossatrice lavorando per una grossa agenzia Major Model Management. Nel 2008 ha partecipato a Miss Italia da cui però è stata eliminata in tempi molto brevi. Nel 2010 il brand Moschino l’ha scelta come testimonial nello spot del profumo Toujours Glamour. Tra lei e Lapo Elkann sono molti gli anni di differenza, ma questo non sembra ostacolare i loro sentimenti: il settimanale Oggi infatti ha fotografato la coppia mentre si scambia un bacio durante una passeggiata a Milano nel dicembre 2017.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Lapo Elkann, il nipote di Gianni Agnelli che da poco ha festeggiato i suoi primi 40 anni, è stato paparazzato da "Chi" per le vie del quadrilatero della moda insieme alla modella pugliese Cristina Saracino.

I due sono stati immortalati in alcuni scatti mentre fanno shopping e passeggiano nel centro del capoluogo lombardo: un'immagine poi li ritrae in un tenero abbraccio.

Che sia l'inizio di una storia d'amore destinata a durare?

La domanda è civile ed educata e soprattutto lecita...

Lapo Elkann ci ha abituati a molte stranezze: quella che più ha colpito tutti è stato il tentativo di inscenare un rapimento per una somma di denaro che in realtà è poco meno che una inezia per una famiglia come la sua, anche se pare abbia messo la testa a posto: Lapo è un uomo nuovo grazie all’innamoramento.

La modella in ogni caso è presente sui social network, e su Facebook sono presenti molti dei suoi scatti di moda in svariate location mondiali.

Con il mondo del gossip e le relative paparazzate bisogna sempre andarci cauti, ma se oltre ai progetti imprenditoriali di Lapo ci fosse anche questa ragazza a farlo rigare dritto non sarebbe affatto un male...

La relazione tra la modella e l’imprenditore ha iniziato in ogni caso a riempire i tabloid rosa dopo che la coppia è stata sorpresa da alcuni paparazzi durante un pomeriggio di shopping a Milano, con meta finale Garage Italia, il ristorante che Lapo Elkann ha aperto con Carlo Cracco.

Sembra dunque che l’istrionico Lapo Elkann abbia deciso di riprendere in mano le redini della propria vita, dopo gli scandali del dicembre 2016 in cui avrebbe inscenato il proprio rapimento per poi finire con l’essere scoperto.

A Milano la coppia avrebbe trascorso un intero pomeriggio insieme a fare compere e passando un romantico pomeriggio in una pasticceria della capitale della moda.

Che sia la volta buona di un fidanzamento per il nipote di Agnelli, è quello che si augurano tutti coloro che spesso sono rimasti spiazzati e disorientati dalle sue "prodezze".

Infierire alla fine non fa piacere proprio a nessuno...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Lapo Elkann ha una nuova fidanzata, ecco chi è Cristina Saracino, donnaglamour.it, 7 Dicembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment