Belen-Iannone è finita, Cecilia-Ignazio: si vedrà
Belen-Iannone è finita, Cecilia-Ignazio: si vedrà. 

Non si parla d'altro. Tutti dicono che le cose importanti sono altri, ma alla fine tutti ne parlano. Belen e Andrea. O, se preferite, Andrea e Belen. Dopo un anno e mezzo sembra sia proprio finita la storia tra il campione di MotoGp e la showgirl argentina. A mettere il punto, pare sia stata lei. Lui era pronto ad andare a vivere insieme, lei non se la sarebbe sentita. Santiago a questo resta l'unico uomo della vita della famosissima argentina. Intanto nella casa del Grande Fratello, l'ex ciclista Ignazio Moser è preoccupato che Cecilia, sorella di Belen, per cui ha perso la testa all'interno della Casa possa tornare sui suoi passi e finire di nuovo fra le braccia di Francesco Monte

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Proprio così, manca solo il messaggio presidenziale a reti unificate, ma sembra proprio che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone questa volta sia davvero finita.

Il rapporto è durato un anno e mezzo e a questo punto il motociclista era pronto ad andare a vivere insieme, a comprare una casa a New York, a iniziare una nuova vita.

Ed è proprio su questi aspetti che lei non sembra essersela sentita.

Ne è nato un ultimo chiarimento, in una pausa dai test di lui a Valencia con la nuova Suzuki, si sarebbero detti addio: la showgirl argentina sarebbe quindi di nuovo single dopo il matrimonio con Stefano De Martino, papà del suo Santiago, finito poco prima del Natale 2015.

Eppure nulla lasciava presagire la separazione, tutto sembrava andasse bene fra Belen e Andrea dopo un’estate ad Ibiza che pareva avesse saldato il loro amore.

Al rientro a Milano, però, pian piano preso strade diverse con lui, 28 anni, impegnato con le difficoltà in pista, lei 33, pendolare tra la vita da mamma a Milano, i set fotografici, e le puntate romane di Tu sì que vales. 

Detto di Belen, che ne è di Cecilia "eliminata" dal Grande Fratello.

Dopo il suo ultimo bacio nella Casa con Ignazio Moser, resisterà il rapporto fra l'ex ciclista e la sorella di Belen?

Sembra infatti ci siano dei dubbi e sembra che durante il periodo del Grande Fratello, fosse molto più Ignazio innamorato di Cecilia che il contrario, a giudicare anche la frase della Rodriguez: "Beh innamorata, calma, mi hanno obbligato al Grande Fratello a dirlo..."

Non a caso si è inserita Giulia De Lellis che ha detto la sua, quando erano circa le tre di notte ed erano tutti a letto ma non dormivano ancora.

E' quello il momento in cui, secondo ilvicolodellenews.it, "Ignazio chiede a Giulia se secondo lei Cecilia avrà già incontrato e fatto chiarezza con Francesco Monte, lei senza malizia gli dice che potrebbe essere accaduto di tutto, di prepararsi anche al fatto che possano aver fatto l’amore per un'ultima volta. Ignazio rimane colpito dalle sue parole, si alza, si riveste…va a fumare e poi si fionda in confessionale del Gf Vip".

Resisterà la storia d'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Belén Rodriguez e Andrea Iannone, amore al capolinea, vanityfair.it, 22 Novembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment