La cantante lasciata dal motociclista
La cantante lasciata dal motociclista. 

I social sono impietosi e la più social di tutti, Selvaggia Lucarelli, è addirittura spietata: "Bianca Atzei lasciata da Biaggi per la stessa ragione per cui è a Sanremo tutti gli anni: senza un perchè". C'è invece chi la difende: "Mi dispiace per Bianca Atzei. Ha mollato date di concerti per stare vicino a Max Biaggi. Due mesi e l'ha lasciata senza motivo". Insomma la cosa non interessa così niente a nessuno ed è così irrilevante, che tutti ne parlano. Proprio così. Sui social si è tutti acidi e indifferenti,  poi però negli uffici e sui mezzi pubblici il commentino e il sorrisino su Bianca e Max, sulla cantante e il motociclista, ci scappano eccome.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Sembravano destinati al matrimonio, dopo due anni molto intensi, ingentiliti da dichiarazioni d’amore pubbliche e private.

C'era stata anche la reciproca vicinanza in momenti difficili, non ultimo il brutto, recente, incidente motociclistico del pilota romano.

Max Biaggi, 46 anni ha però deciso di lasciare a Bianca Atzei, 30, ed è proprio lei a rivelarlo sul settimanale Chi di questa settimana.

Le sue parole: "È stata una bomba esplosa all’improvviso: la nostra storia è finita e non so nemmeno perché… Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora. Non so come commentare tutto questo: è stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno…".

Bianca disperata? Bianca ci credeva davvero?

Tutti ne parlano, perchè la coppia era un punto di riferimento nelle storie d'amore fra personaggi celebri.

Del resto i due sono sempre apparsi molto legati: lei, nella quarta serata dell’ultimo Festival di Sanremo, aveva cantato il brano Ora esisti solo tu, dedicandolo al compagno e commuovendosi fino alle lacrime sul palco dell’Ariston.

Solo un mese fa, intervistata a Il sabato italiano, Bianca aveva elogiato la forza d’animo di Max nel superare l’incidente che l’aveva visto vittima, il 9 Giugno scorso, nel circuito di Latina.

Eppure...Ricordiamo che Biaggi in quell’occasione, riportò fratture multiple alle costole e una trauma toracico importante, anche se non fu mai in pericolo di vita: quell’incidente, però, lo portò alla decisone di ritirarsi dall’attività agonistica.

Bianca era subito accorsa al suo capezzale al San Camillo di Roma e gli era stata accanto con pazienza e costanza anche in tutta la fase riabilitativa.

Ma era un amore vissuto solo dalla cantante trentenne?

Sembra proprio di no, non foss'altro perchè proprio Biaggi, il 29 Giugno scorso, aveva postato un’immagine della compagna su Instagram, scrivendo “Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività. Perché quando un dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco. ‬Ti amo piccola mia".

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: La disperazione di Bianca Atzei: «Max Biaggi mi ha lasciato e non so nemmeno il perché», iodonna.it, 7 Novembre 2017

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment