Ambra Angiolini: il solitario di Max Allegri?
Ambra Angiolini: il solitario di Max Allegri?

Non era evidentemente solo gossip estivo. E nemmeno una storia di mezza estate. Il rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è già arrivato al momento dell’anello? L’attrice ha incuriosito tutti sul suo profilo social, sfoggiando sul suo anulare un solitario, un anello con un grosso brillante. Solo un accessorio da portare in scena? Ambra in questo periodo è in teatro con La guerra dei Roses, ma Max Allegri è sempre nella sua vita. Lei quindi ricambia e indossa il suo anello? Qualcuno osserva che il solitario le va un po’ grande, quindi potrebbe anche non essere la promossa d’amore dell’allenatore della Juventus...Sarà...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

L'ultimo indizio, l'ultimo refolo del vento d'amore fra Ambra e Max risale alla trasmissione tv in cui intervistata dai bambini nel programma di Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan, alla domanda se fosse fidanzata o meno, Ambra Angiolini ha prima risposto con un "Simpatizzo", anche fra il contenuto e l'imbarazzato.

Poi invece, insomma, la confessione con annesso sorriso: "Sì, sono fidanzata": questo accadeva poche settimane fa.

A questo punto il dilemma è se Ambra soddisferà a breve la curiosità dei suoi fan, o smentendo il fidanzamento ufficiale o dichiarando qualcosa di più esplicito che riguardi Massimiliano Allegri.

Sembravano solo foto estive, scatti da gossip, quelle dei due personaggi famosi che erano stati presentati da amici reciproci durante una festa a Torino, invece la storia continua ed è sempre più consistente.

Intanto lui è reduce da due vittorie in Champions League con la Juventus e dal successo di Udine in Campionato in dieci uomini.

Lei, invece, si gode il successo in teatro e attende gli effetti dell'uscita al cinema del film Terapia di coppia per amanti con Pietro Sermonti.

Torniamo però al fatto, al "vulnus": prima di andare in scena con "La guerra dei Roses" al Teatro Nuovo di Dogana a San Marino, complice una diretta sul suo profilo social di Instagram, l'attrice 40enne ha sfoggiato all'anulare questo solitario che non è certo passato inosservato.

Si tratta di un brillante montato su un anello in oro rosa e potrebbe essere un regalo del suo nuovo fidanzato, Massimiliano Allegri.

Però sono scoccati subito altri interrogativi: su Instagram ci si chiede: "è un dono del compagno o semplicemente un prezioso da portare per rispettare la parte sul palcoscenico"? 

Domande che sono destinate a rimanere senza una risposta "ufficiale". 

In ogni caso quel che è certo è che il legame tra Ambra e Max Allegri, secondo i ben informati, è sempre più solido e si parla con sempre più insistenza di una possibile convivenza dei due.

Il tecnico bianconero, ex calciatore, ha alle spalle molti rapporti sentimentali anche se mai sfociati in matrimonio, precedente che è invece ben presente, con Roberto Renga, nella vita di Ambra Angiolini.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Ambra Angiolini, spunta il solitario all’anulare e sembra sia l’anello di Allegri, ultimenotizieflash.com, 23 Ottobre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment