Ludovica vs Diletta, da Sportitalia la sfida alla regina di Sky
Ludovica vs Diletta, da Sportitalia la sfida alla regina di Sky. 

Il mondo mediatico ci mette poco. Da un lato Diletta Leotta che sta continuando la sua corsa per subentrare un giorno a Ilaria D'Amico, che dal canto suo ha prolungato il contratto con Sky, Dall'altro, è già partita la sfida alla stessa Diletta. Non a Sky evidentemente ma all'esterno di Sky, agli occhi del pubblico. E fra i post dei social. Diletta Leotta è una grande influencer su Instagram. Ma le ultime foto di Ludovica Pagani, giornalista di Sportitalia, hanno lanciato nel firmamento anche la bionda giornalista. Contraltare di Diletta Leotta, esattamente come Alfredo Pedullà è dall'altra parte della barricata, sul calciomercato, rispetto a Gianluca Di Marzio.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La tv ha sempre bisogno di volti nuovi e oggi la portaerei sono i social, la catapulta arriva dalle foto e dal seguito dei followers.

Ne è un esempio il caso di Ludovica Pagani, che ha già indossato, in maniera bipartisan da buona giornalista, le maglie di Inter e Milan.

Lei è 25enne, bergamasca d'origine, allo stato è più nota sui social che in tv: commentatrice su SportItalia, dove allo stato la regina è Laura Esposto, ma lei punta a risalire posizioni forte dei suoi 420mila follower.

E' bella e pronta dunque la sfida ad un altro volto social-televisivo: Diletta Leotta.

In realtà di lei si era parlato per una gaffe: tempo fa aveva scambiato i punteggi delle squadre di A con la loro posizione in classifica, uno scivolone che in molti le ricorderanno ma che a gioco lungo non le sta impedendo di conquistare il pubblico televisivo e soprattutto quello dei social con i suoi scatti.

Nel caso di bellezze come la sua, più che Facebook e Twitter, è Instagram il punto di riferimento naturale.

E' davvero bellissima, come si può vedere su Sportitalia, la Pagani, conosciuta fino a oggi dal mondo dei social non solo per la gaffe della classifica letta a casaccio durante una diretta, ma anche per le sue comparsate nei simpatici video prodotti da Gli Autogol.

Quello che ha scatenato il popolo della rete è però lo scatto postato dalla Pagani mentre gioca a Fifa 18 che ha fatto il boom di like.

E' abbastanza normale a questo punto che fiocchino i paragoni con la regina del giornalismo sportivo al femminile, la splendida Diletta Leotta.

Anche se per alcuni, a torto o a ragione, l’avvenenza della Pagani, che frequenta l’università di Scienze Politiche con indirizzo Management, sarebbe anche superiore a quello della più celebre collega.

I siti e i quotidiani ne parlano, i suoi video fanno grandi numeri, adesso lei deve essere brava a contemperare la sua ambizione con la sua crescita.

Sportitalia è una buonissima vetrina da questo punto di vista, ma prima o poi i grandi network nazionali, anche se la rete nella quale lavora oggi lo è a sua volta, le metteranno gli occhi addosso.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Ludovica Pagani: dalla gaffe al successo social, la conduttrice che fa concorrenza a Diletta Leotta, corriere.it, 17 Ottobre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment