
Tra Vimercate e Monza erano rimasti sorpresi: si sposa? Ma come? E noi non ne sapevamo nulla? Sembrava tutto imminente, forse già avvenuto, invece si trattava soprattutto di un annuncio. Presto fiori d'arancio fra Emis Killa, uno dei rapper più in voga, e la sua fidanzata. Tiffany. Qualche malelingua ha provato a sostenere che si tratta di una trovata pubblicitaria per il lancio del suo nuovo singolo. Eppure Emis Killa innamorato è innamorato...e in questo caso sembra anche sincero. La sua stessa mamma, Francesca Russo, si era detta contentissima: "E' quello che ho sempre sperato". Quindi manca davvero solo il loro sì, sia del rapper che della imprenditrice italo-francese Tiffany Fortini?
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
"Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo": sono queste le parole con cui Emis Killa ha diffuso la bella notizia sorprendendo i suoi fan.
Il rapper e i fiori d’arancio? Una sorpresa assoluta, anche se è ben noto il suo rapporto con la fidanzata Tiffany Fortini, sua dolce metà da cinque anni.
Eppure Emis Killa (vero nome Emiliano Giambelli) è sempre stato molto riservato che lo caratterizza, e già che ci siamo anche piuttosto freddo sulle proprie vicende personali, anche se forse questa è semplicemente deformazione professionale da rapper.
Ricordiamo che Emis Killa è nato e cresciuto a Vimercate, in Brianza, ed è uno dei coach di The Voice of Italy su Rai 2: milanista come fede calcistica.
Emis Killa è il nome che ha scelto quando faceva i graffiti: Emi come diminutivo di Emiliano con l'aggiunta della "s" e Killa, dal sapore esotico, sta per killer, perché aveva vinto tutti i concorsi di freestyle.
In Killa c'è anche la doppia "l" del suo cognome, Giambelli.
|
|
Ma visto che lui è sempre stato molto riservato, si sposerà? Davvero? Oppure si è già sposato?
Non si conoscono infatti i dettagli della cerimonia (non è escluso che possa essersi già svolta, alla presenza di famiglia e amici stretti), nel solco di una discrezione che risulta molto apprezzata sui social, da fan e follower.
In ogni caso: chi è Tiffany Fortini, la sua dolce metà ormai da 5 anni? E' una stilista e blogger di origini francesi.
Dopo l'annuncio di Emis, o Emiliano, se preferite, lei non è rimasta insensibile e ha risposto con queste parole: "Quando ti conobbi mi promisi che fossi diventato mio. Il nostro primo viaggio insieme a Tokyo mi fece sempre più accorgere che ti amo più di me stessa, che avrei messo te prima di me, prima di ogni altra cosa, che ero fortunata a svegliarmi ogni mattina con la persona più bella e buona dell’intero pianeta, quella persona che mi fa sentire tutti i giorni donna, non a parole ma con i fatti, quella persona uguale a me con lo stesso caratteraccio, che mi sapeva leggere negli occhi senza che io dicessi nulla".
Poi la grande conferma: "Ad oggi ti sposo e ti scelgo, ti sceglievo ieri, oggi e ti sceglierò domani. Sempre. Ti scelgo come la cosa di più importante che ho in questo momento, che ho amato ieri, oggi e domani. Con la consapevolezza e sicurezza che siamo stati, siamo e saremo sempre insieme".
A quando le prime foto pubbliche con le fedi al dito?
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
FONTI:
Per il contenuto: Gossip: Emis Killa e il suo lato tenero, fiori d’arancio in vista, gentevip.it, 19 Ottobre 2017.
Per l'immagine: www.we-news.com
Articolo scritto da:
Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).