Fiori d'arancio per...Emis e Tiffany
Fiori d'arancio per...Emis e Tiffany. 

Tra Vimercate e Monza erano rimasti sorpresi: si sposa? Ma come? E noi non ne sapevamo nulla? Sembrava tutto imminente, forse già avvenuto, invece si trattava soprattutto di un annuncio. Presto fiori d'arancio fra Emis Killa, uno dei rapper più in voga, e la sua fidanzata. Tiffany. Qualche malelingua ha provato a sostenere che si tratta di una trovata pubblicitaria per il lancio del suo nuovo singolo. Eppure Emis Killa innamorato è innamorato...e in questo caso sembra anche sincero. La sua stessa mamma, Francesca Russo, si era detta contentissima: "E' quello che ho sempre sperato". Quindi manca davvero solo il loro sì, sia del rapper che della imprenditrice italo-francese Tiffany Fortini?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

"Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo": sono queste le parole con cui Emis Killa ha diffuso la bella notizia sorprendendo i suoi fan.

Il rapper e i fiori d’arancio? Una sorpresa assoluta, anche se è ben noto il suo rapporto con la fidanzata Tiffany Fortini, sua dolce metà da cinque anni.

Eppure Emis Killa (vero nome Emiliano Giambelli) è sempre stato molto riservato che lo caratterizza, e già che ci siamo anche piuttosto freddo sulle proprie vicende personali, anche se forse questa è semplicemente deformazione professionale da rapper.

Ricordiamo che Emis Killa è nato e cresciuto a Vimercate, in Brianza, ed è  uno dei coach di The Voice of Italy su Rai 2: milanista come fede calcistica.

Emis Killa è il nome che ha scelto quando faceva i graffiti: Emi come diminutivo di Emiliano con l'aggiunta della "s" e Killa, dal sapore esotico, sta per killer, perché aveva vinto tutti i concorsi di freestyle.

In Killa c'è anche la doppia "l" del suo cognome, Giambelli.

Ma visto che lui è sempre stato molto riservato, si sposerà? Davvero? Oppure si è già sposato?

Non si conoscono infatti i dettagli della cerimonia (non è escluso che possa essersi già svolta, alla presenza di famiglia e amici stretti), nel solco di una discrezione che risulta molto apprezzata sui social, da fan e follower.

In ogni caso: chi è Tiffany Fortini, la sua dolce metà ormai da 5 anni? E' una stilista e blogger di origini francesi.

Dopo l'annuncio di Emis, o Emiliano, se preferite, lei non è  rimasta insensibile e ha risposto con queste parole: "Quando ti conobbi mi promisi che fossi diventato mio. Il nostro primo viaggio insieme a Tokyo mi fece sempre più accorgere che ti amo più di me stessa, che avrei messo te prima di me, prima di ogni altra cosa, che ero fortunata a svegliarmi ogni mattina con la persona più bella e buona dell’intero pianeta, quella persona che mi fa sentire tutti i giorni donna, non a parole ma con i fatti, quella persona uguale a me con lo stesso caratteraccio, che mi sapeva leggere negli occhi senza che io dicessi nulla".

Poi la grande conferma: "Ad oggi ti sposo e ti scelgo, ti sceglievo ieri, oggi e ti sceglierò domani. Sempre. Ti scelgo come la cosa di più importante che ho in questo momento, che ho amato ieri, oggi e domani. Con la consapevolezza e sicurezza che siamo stati, siamo e saremo sempre insieme".

A quando le prime foto pubbliche con le fedi al dito?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Gossip: Emis Killa e il suo lato tenero, fiori d’arancio in vista, gentevip.it, 19 Ottobre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment