Diletta Leotta: il mondo della tv ai suoi piedi
Diletta Leotta: il mondo della tv ai suoi piedi. 

Diletta Leotta di qua, Diletta Leotta di là. L'estate si è innamorata di lei e l'ha seguita ovunque: sirenetta-sexy a Taormina, sul punto di sposare il suo fidanzato Matteo Mammì,  manager di Sky. Tutti pazzi per Diletta. A proposito, erano vere le voci sulla Rai? Vicina a Quelli che il Calcio...prossima rivelazione di Sanremo...l'amore per Matteo sembrerebbe aver fermato tutto. Ma lei, Diletta, non la ferma proprio nessuno. Un sorriso via l'altro, una foto in costume dopo l'altra. Adesso è ricominciato il Campionato di Serie B e lei è tornata buona buona in onda...senza, scalpitare...ma sono tantissimi i tifosi di calcio che la vorrebbero già adesso al posto di Ilaria D'Amico, lassù, sul ponte di comando della conduzione di Sky Calcio Show di Serie A...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Diletta Leotta è stata incoronata come regina dei social dell'Estate 2017.

È stata proprio lei la protagonista indiscussa, sui social, della stagione del grande caldo e del grande sole.

Diletta Leotta, 26 anni compiuti il 16 Agosto ha conquistato i suoi fan e collezionato like con le sue foto sexy scattate durante le sue vacanze nelle località più belle della Sardegna alla Puglia, fino alla Sicilia.

il momento clou della sua estate vissuta sui rotocalchi è stata il party di mezzanotte nel giorno del suo compleanno, subito dopo Ferragosto: dopo una festa notturna tra la torta di compleanno, gli auguri della mamma e dei suoi amici, ha passato la giornata successiva, per la gioia dei paparazzi, su uno yacht fantastico che ha affittato per l’occasione e che sfrutta al meglio per divertirsi insieme ad amici e parenti nel ‘suo’ giorno.

E' stata insomma, per la bellissima e famosissima Diletta, che tutti vogliono e che tutti sognano, una estate di bikini sexy, risate e giornate davvero magnifiche.

Nella sua estate bollente, la Leotta è diventata regina social anche e soprattutto per uno scatto comparso su Instagram e realizzato in vacanza in Sardegna...  

In quella foto la bella conduttrice Sky, stando al suo account, si trovava sull'isola da qualche giorno e nelle foto sui social sfoggiava, oltre a lingerie sexy, un'abbronzatura invidiabile, un fisico scultoreo, e un riposato sorriso da vacanza. 

Diletta non è stata inseguita solo dai fan dei social e dagli obiettivi fotografici, ma anche dalle voci sul suo futuro professionale.

Per lei sarebbero arrivate offerte dalla Rai, ma sembra che sia stato proprio il fidanzato a bloccarle, nonostante le avessero proposto "I Migliori Anni" con Carlo Conti e poi Quelli che il calcio con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ma probabilmente anche lo staff di Sanremo 2018...

Sempre in coppia con Matteo Mammì, dirigente Sky e suo promesso sposo, Diletta ha preso tanto sole, fatto tante foto e si è riposata in vista della ripresa dei Campionato.

All'inizio della stagione di Serie B, era infatti al suo posto in studio con Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio.

E su Twitter sono sempre di più, fino ad immaginare una petizione, i tifosi-telespettatori che la vorrebbero sulla plancia di comando Sky al posto di Ilaria D'Amico, da anni volto numero uno della piattaforma pay.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Diletta Leotta ho detto di no alla Rai per amore, ilmessaggero.it, 29 Agosto 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment