Briatore con la bionda e Gregoraci con l'amico: tutto smentito
Briatore con la bionda e Gregoraci con l'amico: tutto smentito. 

Uno come lui e una coppia come la loro non poteva star fuori dal gossip estivo. La Costa Smeralda, il Billionaire, Porto Cervo: è un mix esplosivo di luci dei riflettori e di titoli da sparare. Necessariamente. Sempre e comunque. Dopo Allegri e Ambra, non poteva non toccare a Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Prima o poi scoppieranno, si dicono fra loro tutti i soliti bene informati. E allora, proviamoci. Oggi, Chi, sotto a CHi tocca. Ed è toccato proprio al settimanale "Chi" ipotizzare che Flavio sia ormai in compagnia di una signora bionda che non è propriamente la Gregoraci, mentre lei, Elisabetta, sarebbe spesso a Parma da un caro amico. Come l'avrà presa Briatore?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Solo solleone estivo e smentita vera? O qualcosa c'è e la smentita è di rito? Sono le domande all'ordine del giorno nella Sardegna estiva che conta pre-ferragostana.

L'agenda l'ha dettata il settimanale "Chi", la rivista nel cui ultimo numero sono apparsi alcuni scatti dell'imprenditore "in vacanza sulla Costa Smeralda in compagnia di una bionda misteriosa".

Gli scatti hanno sdoganato i venti e le ipotesi di rottura tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, con annessi e connessi, ovvero un "caro amico" di Elisabetta, raggiunto nella sua Parma sempre più spesso.

Tutti attendevano la mossa, la reazione di Briatore, appena sbarcato dall'aereo che l'ha portato in Sardegna, peraltro puntualmente arrivata dalla sua pagina Facebook.

Così ha scritto Flavio: "il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive. Era solo una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo".

Il settimanale della Mondadori era già partito all'attacco mesi fa, insieme ad altre chiacchiere gossippare, quando Elisabetta aveva tolto da Instagram tutte le loro foto di coppia.

Ma Mr. The Apprentice ha voluto esagerare su Instagram: "Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro. La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co".

Non solo, è la chiusura di Briatore: "A proposito, la serata è stata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi…. i miei collaboratori, naturalmente!".

Delle due, come sempre in questi casi, l'una.

O Flavio ed Elisabetta sono stati beccati con le mani nella marmellata e la signora Briatore lascia che Flavio reagisca perchè i tempi non sono maturi.

Oppure siamo in un altro ambito, e cioè una normale provocazione giornalistica di "Chi" e la legittima reazione dell'interessato.

Alla prossima?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Briatore con una bionda e la Gregoraci se ne va - Lui "bufale estive", ilsecoloxix.it, 9 Agosto 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista?CLICCA QUI

Log in to comment