Cristina Parodi e le vacanze anti-social
Cristina Parodi e le vacanze anti-social. 

I social possono diventare un gorgo? La tastiera dello smartphone o iphone che sia può trasformarsi in una nuova vita, in uno schermo che ci separa dalla famiglia e dalla vita di tutti i giorni, affetti compresi? Controlli, rispondi, condividi, Facebook, Twitter, Instagram: un lavoro nel lavoro. Siamo in grado di reggere tutto questo sempre e comunque? C'è chi ce la fa, c'è chi non si fa coinvolgere e chi si rifugia nella moderazione. E' il caso di Cristina Parodi che ha deciso, almeno in vacanza, di privilegiare la sua famiglia. Con la sua dolcezza e la sua classe, la conduttrice tv ha deciso di porre un argine all'impatto dei social nella propria vita a tutto vantaggio dell'estate e dei propri cari.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

L'ultimo post su Instagram di Cristina Parodi, datato 7 Luglio 2017, recita proprio così: "Cari amici di Instagram, sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social: non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l'occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei".

Ha proseguito Cristina: "Mi scuserete per questo... Volevo però dirvi che i vostri commenti anche quest'anno mi hanno accompagnato ogni giorno dandomi spesso la forza e l'entusiasmo per portare a termine una stagione particolarmente lunga e faticosa anche se ricca di soddisfazioni, grazie davvero delle cose meravigliose che mi scrivete e anche delle critiche costruttive che tengo sempre in considerazione".

Le frasi sono quelle di una donna sensibile e risolta, che conosce i propri doveri professionali ma sa anche spiegarne al pubblico i limiti e i confini.

Chapeau.

Alessandrina, seria da sempre, Cristina Parodi è nata nel Novembre del 1964 ma è sempre sulla cresta dell'onda.

Nella prossima stagione televisiva, la moglie del sindaco di Bergamo sarà alla conduzione di Domenica In.

Proprio così, la prossima stagione tv, da Settembre in poi, sarà una nuova grande sfida nel percorso professionale della Parodi.

L'ex padrona di casa de La Vita in diretta si misurerà, alla guida di Domenica In su Rai 1, con un avversario duro e navigato come Barbara d'Urso, che da anni colleziona ascolti eccellenti sulla plancia di comando della sua Domenica Live di Canale 5.

Senza social e con tanti buoni propositi per il  futuro: così è iniziata la vacanza estiva della famiglia Gori-Parodi a Formentera.

Con buona pace dei social, la presenza in spiaggia della conduttrice ha scatenato la frenesia dei paparazzi che si sono concentrati sul topless di Cristina: lei non ha rinunciato all'abbronzatura integrale e ha sfoggiato un fisico tirato a lucido e ben allenato.

I teleobiettivi a caccia di vip estivi in vacanza sono arrivati dove i followers di Cristina non avrebbero potuto.

Lo scambio di effusioni e di tenerezze con Giorgio Gori conferma comunque che la serenità in famiglia non manca e che

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Scusatemi se..., spettacoli.tiscali.it, 12 Luglio 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista?CLICCA QUI

Log in to comment